Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JPMorgan ha riavviato la copertura su Banco Bpm con rating underweight e prezzo obiettivo a 1 euro. Gli esperti ritengono che "la banca potrebbe evitare un aumento di capitale grazie a cessioni, mitigazione degli Rwa e cambiamenti regolatori positivi, che parzialmente compensano le perdite per i prossimi due anni. L''incertezza sulle perdite su crediti resta consistente", evidenzia JPM, che si aspetta "venti contrari sui ricavi" per via della crisi globale innescata dal Covid-19.

Quindi per esempio ai tempi della bolla dei tecnologici alla fine degli anni Novanta sarà comunque stata alta... così mi torna...

guarda se può esserti utile

vixstorico.jpg

Ciao a tutti, solo per curiosità: ho il ctf XS1273323128 con sottostante Vallourec con Isin FR0000120354.
Visto che nell'arco di 2 giorni Vallourec è passata da 0,8 circa a 32 circa mi domandavo se avessero scoperto una miniera di adamantio o se c'è qualche errore.
Grazie a tutti

Reverse stock split...

Allegati

Ciao a tutti, solo per curiosità: ho il ctf XS1273323128 con sottostante Vallourec con Isin FR0000120354.
Visto che nell'arco di 2 giorni Vallourec è passata da 0,8 circa a 32 circa mi domandavo se avessero scoperto una miniera di adamantio o se c'è qualche errore.
Grazie a tutti
dovrebbe essere stato fatto un reverse stock split 1 a 40

Grazie a tutti

operazione straordinaria, raggruppamento 1:40

Venduto l'XS1520284073 a 59.99.
Comprato su suggerimento di Leon (che non smetterò mai di ringraziare) in quel drammatico 19 Marzo a 28,54 quando mi sono buttato su una serie di Airbag segnalati come particolarmente a sconto...non mi era mai capitato in tanti anni di vendere un investimento al +101% di performance (ero arrivato a un +90% con dei Bond)
Inevitabile la considerazione.....ma perchè non ne ho comprati di più, ma del senno di poi sono piene le fosse...

Oggi si è svegliato anche il comparto macchinine con Peugeot in particolare che sta facendo decollare il CH0492548158 (speriamo siano previsti ulteriori voli con AAL e Air France così continua ad apprezzarsi anche il GB00BKN6S003).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto