Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

entrambi sono bid only....ma il primo l'ho venduto a 670 (con bid MM a 622), mentre l'altro l ho comprato a 620 (con bid MM a 605)

per carità, come contro ho preso Tenaris al posto di Eni, ma entrambi sono legati al petrolio.

come pro, ho guadagnato qualche punto in piu di barriera e soprattutto ho monetizzato 50€.

come durata e cedola sono simili!
 
I certificati Non di nuova emissione tutti,chi piu'chi meno sono in sofferrenza.

ll problema e sul 1 e 3 che scadono a breve con sottostanti (tipo Air France con poche possibilità di recupero).

Il 2 se ora non ti piace il sottostante lo puoi cambiare con quello che vuoi ,certificati recenti con o senza airbag e barriere profonde. (lo venderesti in pratica alla pari)

Il 4' e su Fiat con barriera molto profonda (rendimento molto/molo basso) a 80 volendo cambiare ci sono sicuramente certificati con airbag o senza buoni.
(piu' che al rendimento si dovrebbe guardare al recupero del capitale,) se credi in fiat lo puoi tenere e vendere piu' avanti.

il 5 con airbag scad.2024 da tenere.

effettivamente i problemi li vedo più sull'1 e il 3 che scadono a breve...Airfrance nel momento in cui ripartiranno i voli anche solo come rimbalzo lo vederte impossibile un recupero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto