Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno
qualcuno se la sentirebbe di suggerirmi un cert abbastanza protettivo barriera a 50% quanto questo su Unicredit (che è una contraddizione parlando di Ucg).
XS1996485519
attualmente prezza @77,paga trimestralmente 1.22% Scheda certificato : XS1996485519 DESCRIZIONESTRIKEPESO
Unicredit 10,804 100 % BarrieraLivelloTipoValuationData
50 % 5,402 DISCRETA Close
mi pare prezzare molto sopra la lineare che è a @64 ......sarei tentato ad uno switch ALLA PARI anche su altro sottostante (anche USA) ma più solido di UCG.
Avete qualche Idea?
Non vorrei un basket (o al max 2 sottostanti: NO ENI, perche ne ho gia abbastanza.....).
effettivamente i problemi li vedo più sull'1 e il 3 che scadono a breve...Airfrance nel momento in cui ripartiranno i voli anche solo come rimbalzo lo vederte impossibile un recupero?
ora Air france fa circa +10% se rimborsasse ora , il rimborso sarebbe cira 280
se alla rilevazione del 8/9/20 facesse da ora + 40% valore circa 5,75 rimborso circa 380.
la scadenza e troppo breve .....poi tutto e possibile ......(poi dipende cosa intendi tu come recupero? barriera? )
Certo che il mercato è schizzofrenico. TUI in orbita! Una settimana fa valeva quasi la metà ha fatto +90% in pochi giorni, che parliamo a fare di barriere profonde
Ahahaha, prego..c'è chi compra e chi vende.
Avevo necessità di alleggerire il portafoglio, il BTP Italia ha bisogno di piu' tempo per esprimere tutto il suo potenziale
Certo che il mercato è schizzofrenico. TUI in orbita! Una settimana fa valeva quasi la metà ha fatto +90% in pochi giorni, che parliamo a fare di barriere profonde