Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate un info ma cosa succede se presento a Banca D'Italia un esposto contro la mia banca e a quest'ultima gli viene data ragione? Dovrò pagare qualcosa?
XS2027818454 questo "in teoria" l'11 giugno potrebbe pagare 2 cedole, anche lui sfrutta il momento positivo. Ma l'MM è assente anche per chi, avendolo in ptf, vorrebbe valutare il momento per alleggerire un po
interessato anche io, ma come copertura del long su wirecard non ce lo vedo tanto, se ho capito bene il funzionamento del certificato, se wirecard andasse come ora o peggio rimborserebbe già il 16 giugno..
Scusate un info ma cosa succede se presento a Banca D'Italia un esposto contro la mia banca e a quest'ultima gli viene data ragione? Dovrò pagare qualcosa?
XS2027818454 questo "in teoria" l'11 giugno potrebbe pagare 2 cedole, anche lui sfrutta il momento positivo. Ma l'MM è assente anche per chi, avendolo in ptf, vorrebbe valutare il momento per alleggerire un po
A proposito di cedole a me risulterebbe da incassare la cedola di CH0387883819 (Basket assicurativo).con memoria delle 2 cedole precedenti. SUl sito di Leonteq non cìè ancora il pagamento (oggi 27.05). Sono in dubbio su AXA che a me risulterebbe il 22.05 sopra barriera.
Chiedo il parere di qualche altro possessore del certificato.