Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Perchè il peggio, sono tra i migliori up del periodo.
Forse sono solo stati bastonati troppo.

Ritengo quindi che tu abbia fatto il pieno...o no? Scherzi a parte personalmente non mi piace e non mi riesce il 'buy the dip' ma questa volta ho fatto una piccola eccezione. Però è sempre uno sparo nel buio perché ancora non sappiamo su che terreno ci stiamo muovendo.
 

NoWay

It's time to play the game
Ritengo quindi che tu abbia fatto il pieno...o no? Scherzi a parte personalmente non mi piace e non mi riesce il 'buy the dip' ma questa volta ho fatto una piccola eccezione. Però è sempre uno sparo nel buio perché ancora non sappiamo su che terreno ci stiamo muovendo.

Tra l'altro su Wirecard è proprio un terno al lotto perchè ci sono grosse ombre sui bilanci...
 

neteagle

Forumer attivo
Ritengo quindi che tu abbia fatto il pieno...o no? Scherzi a parte personalmente non mi piace e non mi riesce il 'buy the dip' ma questa volta ho fatto una piccola eccezione. Però è sempre uno sparo nel buio perché ancora non sappiamo su che terreno ci stiamo muovendo.
Veramente avevo già una visione long e l'ho scritto pure in passato, infatti mantengo parecchi certificati con dentro Wirecard.
Non so che abbiano potuto fare ai bilanci ma sono su un business remunerativo e in crescita e non dimentichiamo che sono crucchi, in genere in crucconia difficilmente fanno affondare i loro ;).
 

mac

Forumer storico
Cosa è successo su Fineco al certificato di Leonteq CH0528262717?
Nella ricerca non me lo trova e quelli che avevo in portafoglio sono stati spostati nel portafoglio off line e contrassegnati con la dicitura: negoziabili on line "NO"

Lo stesso vale anche per il certificato CH0528262709, che non ho in portafoglio ma avevo nella lista trading, da cui è scomparso!

Anche per il CH0528260695, il CH0528261388 ed il CH0528262691!!!

Tutti scomparsi


Qualcuno ha notato simili stranezze?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Cosa è successo su Fineco al certificato di Leonteq CH0528262717?
Nella ricerca non me lo trova e quelli che avevo in portafoglio sono stati spostati nel portafoglio off line e contrassegnati con la dicitura: negoziabili on line "NO"

Lo stesso vale anche per il certificato CH0528262709, che non ho in portafoglio ma avevo nella lista trading, da cui è scomparso!

Anche per il CH0528260695!!!

Qualcuno ha notato simili stranezze?

Sicuramente qualche problema tecnico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto