Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ritengo quindi che tu abbia fatto il pieno...o no? Scherzi a parte personalmente non mi piace e non mi riesce il 'buy the dip' ma questa volta ho fatto una piccola eccezione. Però è sempre uno sparo nel buio perché ancora non sappiamo su che terreno ci stiamo muovendo.
Ritengo quindi che tu abbia fatto il pieno...o no? Scherzi a parte personalmente non mi piace e non mi riesce il 'buy the dip' ma questa volta ho fatto una piccola eccezione. Però è sempre uno sparo nel buio perché ancora non sappiamo su che terreno ci stiamo muovendo.
Veramente avevo già una visione long e l'ho scritto pure in passato, infatti mantengo parecchi certificati con dentro Wirecard.
Non so che abbiano potuto fare ai bilanci ma sono su un business remunerativo e in crescita e non dimentichiamo che sono crucchi, in genere in crucconia difficilmente fanno affondare i loro .
Cosa è successo su Fineco al certificato di Leonteq CH0528262717?
Nella ricerca non me lo trova e quelli che avevo in portafoglio sono stati spostati nel portafoglio off line e contrassegnati con la dicitura: negoziabili on line "NO"
Lo stesso vale anche per il certificato CH0528262709, che non ho in portafoglio ma avevo nella lista trading, da cui è scomparso!
Anche per il CH0528260695, il CH0528261388 ed il CH0528262691!!!
Cosa è successo su Fineco al certificato di Leonteq CH0528262717?
Nella ricerca non me lo trova e quelli che avevo in portafoglio sono stati spostati nel portafoglio off line e contrassegnati con la dicitura: negoziabili on line "NO"
Lo stesso vale anche per il certificato CH0528262709, che non ho in portafoglio ma avevo nella lista trading, da cui è scomparso!
anche a me il certificato CH0528262709 è scomparso dalla lista trading e dal portafoglio ed è stato inserito nel portafoglio off line con la dicitura N. ???