Certificati di investimento - Cap. 3 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Ce l'avevo in WL. Peccato non averci creduto

io l'ho preso un mesetto fa, essendo un airbag rientra nella categoria di prodotti che cerco maggiormente! ....credo l'avesse segnalato Joe Silver!

non nego che prima di prenderlo, ho dovuto studiare un po i sottostanti!

ancora niente cedola, a meno di uno scatto finale, per il DE000UD3AUL9....ma finora ha fatto ampiamente il suo dovere!!
 

Joe Silver

Forumer storico
io l'ho preso un mesetto fa, essendo un airbag rientra nella categoria di prodotti che cerco maggiormente! ....credo l'avesse segnalato Joe Silver!

non nego che prima di prenderlo, ho dovuto studiare un po i sottostanti!

ancora niente cedola, a meno di uno scatto finale, per il DE000UD3AUL9....ma finora ha fatto ampiamente il suo dovere!!

Quindi AMS è rientrato in barriera?
 

sterubb

Forumer storico
Ma il francesino aveva venduto tutto il vendibile Pekao, Pioneer , Fineco, Mediobanca il gioiello in Cordusio,ecc, per concentrasi sull'attività core e ora dovrebbe spendere per acquistare una " semplice partecipazione di minoranza" per disturbare il competitor?
Se è vera la cosa il francesino è penoso
 

genoalè

Forumer storico
io l'ho preso un mesetto fa, essendo un airbag rientra nella categoria di prodotti che cerco maggiormente! ....credo l'avesse segnalato Joe Silver!

non nego che prima di prenderlo, ho dovuto studiare un po i sottostanti!

ancora niente cedola, a meno di uno scatto finale, per il DE000UD3AUL9....ma finora ha fatto ampiamente il suo dovere!!
DE000UD3AUL9 da quanto non paga cedola ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto