Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una buona notizia per le banche italiane arriva con la diffusione dell’esercizio di trasparenza condotto dall’Eba, l’Autorità bancaria europea. Il report certifica l’operazione di pulizia dei bilanci portata avanti dal …
www.finanzaonline.com
Mi scuso se già pubblicato ma oggi non ho seguito ora recupero la lettura
Nach den deutlichen Kursgewinnen am Vortag bleibt die Lufthansa-Aktie am Dienstag im Aufwind. Und das obwohl die Experten von Barclays das Kursziel deutlich eingedampft hat.
Per caso potete spiegarmi (o indicarmi una pagina che spiega) come teoricamente si muove il prezzo di un Cap-Bonus rispetto all‘andamento del sottostante?
nello specifico: sottostante Allianz, barriera 135 (non toccata), cap 250, scadenza dicembre.
Il Certificate quota 226
Salve a tutti, oggi sono tornato in Toscana dopo più di 3 mesi e sono stato un po indaffarato; questo non mi ha impedito di leggervi e di fare qualche operazione, ovvero:
- sell CH0503163252;
- sell parziale CH0478388884;
- incrementato CH0470804656 e CH0508210124;
- buy XS1988377682 e CH0498263539 (grazie Joe);
- buy cip del DE000HV4EP33 che avevo venduto nei giorni scorsi.