Certificati di investimento - Cap. 3 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
A - 4% ci siamo già. Comunque ditemi quello che volete, ma movimenti del genere non sono né naturali né normali...

La spiegazione che mi do io è che alcuni Fondi internazionali, sentite le ultime notizie economiche sull'Europa e Italia in particolare, abbiano fatto uno switch azionario da azioni italiane ed europee verso altre forme di investimento (materie prime, valute, obbligazioni, ecc.)
 

NoWay

It's time to play the game
La spiegazione che mi do io è che alcuni Fondi internazionali, sentite le ultime notizie economiche sull'Europa e Italia in particolare, abbiano fatto uno switch azionario da azioni italiane ed europee verso altre forme di investimento (materie prime, valute, obbligazioni, ecc.)

Secondo me semplicemente prima le hanno pilotate giù, poi su, ora di nuovo giù... :confused:
 

GRISU63

Forumer storico
Acquistati 10 pezzi x scommessa..... potenziale di guadagno incredibile e per questo molto relativo alle variazioni dei sottostanti; tra il - 50 e il - 45 diventerebbe alla scadenza uno “zero coupon” (rimborso a 1000) con un rendimento comunque rispettabile. Sotto il 50% di un sottostante ne seguirebbe l’andamento.

Si. (anche x me tra -45 e -50 rimborso 1000) sotto segue il peggiore.
 

GRISU63

Forumer storico
Scommessa per scommessa su Intesa preferisco prendere il CH0402353855 anche se è in BO.

Sono due cose diverse, se ad es fra 2 anni il sottostante peggiore e' a - 40% dalla base rimborso 1000 + cedola di almeno 50%. il twin x rimborso anticipato max -20% se succede prendi le cedole ma non c'e il twin. solo alla scadenza diventa twin.
attualmente io ho il twin,ma l'altro non scherza,ci sara' tempo x entrare anche nel 2°.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto