Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La spiegazione che mi do io è che alcuni Fondi internazionali, sentite le ultime notizie economiche sull'Europa e Italia in particolare, abbiano fatto uno switch azionario da azioni italiane ed europee verso altre forme di investimento (materie prime, valute, obbligazioni, ecc.)
La spiegazione che mi do io è che alcuni Fondi internazionali, sentite le ultime notizie economiche sull'Europa e Italia in particolare, abbiano fatto uno switch azionario da azioni italiane ed europee verso altre forme di investimento (materie prime, valute, obbligazioni, ecc.)
Acquistati 10 pezzi x scommessa..... potenziale di guadagno incredibile e per questo molto relativo alle variazioni dei sottostanti; tra il - 50 e il - 45 diventerebbe alla scadenza uno “zero coupon” (rimborso a 1000) con un rendimento comunque rispettabile. Sotto il 50% di un sottostante ne seguirebbe l’andamento.
Sono due cose diverse, se ad es fra 2 anni il sottostante peggiore e' a - 40% dalla base rimborso 1000 + cedola di almeno 50%. il twin x rimborso anticipato max -20% se succede prendi le cedole ma non c'e il twin. solo alla scadenza diventa twin.
attualmente io ho il twin,ma l'altro non scherza,ci sara' tempo x entrare anche nel 2°.