Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Moin
Mi son risvegliato proprio ora (in Baden Württemberg oggi è festivo) e stavo giusto notando che la volatilità oggi è esplosa:
Vedi l'allegato 561853
Comunque basta guardare un qualunque grafico mensile o settimanale per rendersi conto che uno storno ci sta tutto.
Peccato, avevo in mente di switchare azioni Allianz su un certificate „prima“ dello storno, ma è partito prima del previsto.
Per inciso in visiera e´ il DE000PF26462
 

NoWay

It's time to play the game
Moin
Mi son risvegliato proprio ora (in Baden Württemberg oggi è festivo) e stavo giusto notando che la volatilità oggi è esplosa:
Vedi l'allegato 561853
Comunque basta guardare un qualunque grafico mensile o settimanale per rendersi conto che uno storno ci sta tutto.
Peccato, avevo in mente di switchare azioni Allianz su un certificate „prima“ dello storno, ma è partito prima del previsto.

Sullo storno sto con te, sui -6, -7, -8% a raffica faccio un po' più fatica a capire...
 

Joe Silver

Forumer storico
Tra l'altro 0 contributi concreti al thread, solo sentenze postume e riferimenti personali (ma senza citare perchè lui ufficialmente ignora)...

Mi riferivo a Otelma. Cerco di non esser scortese con nessuno del thread perché non è elegante e poi perché mi siete tutti simpatici, sul serio. Me la sono presa solo con un paio di figuri che fortunatamente sono poi spariti, con sollievo generale.
 

FNAIOS

Visto che tu sai, dillo prima così tutti possiamo seguirti... magari però non dirlo per un mese di fila perchè prima o poi ci azzecchi...

Ma è da quando sono qui che lo dico che c'è la volatilità...ma levati di torno che tu la matematica non sai nemmeno dove sia di casa. Non ho mai fatto una previsione che sia una perché le previsioni non servono, la strategia sì.
 

percefal

Utente Old Style
Sullo storno sto con te, sui -6, -7, -8% a raffica faccio un po' più fatica a capire...
Anche quando i movimenti erano dello stesso ordine, ma in positivo, si faceva fatica a capire.
Secondo la mia modesta opinione ed esperienza, mai come adesso bisogna continuare ad operare con criterio e strategia e senza lasciarsi prendere dalle decisioni di pancia ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Anche quando i movimenti erano dello stesso ordine, ma in positivo, si faceva fatica a capire.
Secondo la mia modesta opinione ed esperienza, mai come adesso bisogna continuare ad operare con criterio e strategia e senza lasciarsi prendere dalle decisioni di pancia ;)

Sì, giusto, anche se un +8 ed un -8 non hanno lo stesso peso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto