Certificati di investimento - Cap. 3 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
probabilmente, anche come diceva Leon, in qualche caso si era recuperato fin troppo velocemente, contro quasi tutte le più rosee previsioni. Mi ricordo che nel bel mezzo della tempesta si ragionava sulla ricerca di certificati con scadenza lunga almeno 2/3 anni per poter avere maggiore possibilità di rientrare nei trigger cedola e avere rimborsi alla pari. Invece in appena due mesi sembrava già quasi tutto passato, forse per il mib un po meno ma molti titoli cmq già avevano recuperate le barriere su diversi certificati. Diamoci tempo, e se abbiamo meglio strutturato il ptf solo il tempo (e non appena due mesi) potranno dirci se si sarà recuperato da una crisi da molti definita la peggiore della storia.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ieri si è parlato, fra i tanti anche del CH0470804656 Airbag un po' zoppicante per via degli alti stike ma che comunque garantisce ancora la cedola.
Oggi vedendo il forte calo, ho considerato l'ipotesi di un'entrata speculativa di breve periodo ho esitato troppo in quanto Eni è' ad un 15% circa del trigger cedola.
Volendo azzardare un'entrata domani , area 700/703 la ritenete congrua in relazione al comportamento dei sottostanti ? Grazie
In alternativa ho considerato il CH0498260014
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Mi pare che stai gridando "al fuoco, al fuoco" da un bel po'... adesso forse puoi finalmente dire "avevo ragione"... bravo...

Questo lo faccio fare ad altri. Si vede che ti rode perché certe cose non le capisci e non hai l'umiltà per ammetterlo.

E a me francamente non me ne frega nulla.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Scusate, mi pare di ricordare che qlcn nei giorni scorsi aveva postato un elenco di tutti i ctf equity protection in ordine di rendimento. Non riesco a rintracciarlo. Potete aiutarmi? Grazie
PS. FNAIOS, pf facciamola finita con le polemiche. Se sei bravo come dici, siamo tutti contanti per te. Però adesso basta, dai
 

elber

Nuovo forumer
Scusate, mi pare di ricordare che qlcn nei giorni scorsi aveva postato un elenco di tutti i ctf equity protection in ordine di rendimento. Non riesco a rintracciarlo. Potete aiutarmi? Grazie
PS. FNAIOS, pf facciamola finita con le polemiche. Se sei bravo come dici, siamo tutti contanti per te. Però adesso basta, dai
panmal69
 

FNAIOS

Scusate, mi pare di ricordare che qlcn nei giorni scorsi aveva postato un elenco di tutti i ctf equity protection in ordine di rendimento. Non riesco a rintracciarlo. Potete aiutarmi? Grazie
PS. FNAIOS, pf facciamola finita con le polemiche. Se sei bravo come dici, siamo tutti contanti per te. Però adesso basta, dai

Mai detto di essere bravo, perché quelli bravi li ho conosciuto e spesso non investono in borsa, la vendono.

Vi lascio un niente fritto.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    64,6 KB · Visite: 159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto