Ho detto una mezza cosa, lievemente più tecnica, dicendo spesso che di più non posso, e tu e quell'altro mi siete "saltati" addosso, mettendomi anche in bocca cose che non avevo detto, dimostrando la vostra totale ignoranza: e non nei contenuti, proprio umana, che è più grave. Quelli che hanno voluto vederlo l'hanno visto e siete voi che vi siete qualificati, non io, che sono schietto e sincero e delle conseguenze non me ne importa nulla.
E' facile fingersi "capi" nei forum e spesso è riservato a persone che hanno ottenuto poco/niente dalla vita (e magari non è nemmeno dipeso da loro).
Non credo di essere io che ho bisogno di una lezione di umiltà. Altri invece, che si credono giganti e per questo si circondano di nani, dovrebbero fare lunghe passeggiate e prendere un po' d'aria ogni tanto che ossigena il sangue.
Io ci sto ad essere bannato, denunciato, ecc., fa parte del gioco: ciò che non capisco è perché non si puniscano anche certi comportamenti palesemente denigratori e del tutto gratuiti.
Detto questo, in bocca al Covid. Ringrazio
@leon3037 @Alexreferee11 (anche se non vado da un cert all'altro),
@entoni (per aver condiviso cose interessanti) e tanti altri.
Quando troverò qualche post tecnico interessante da commentare (o per chiedere spiegazioni) commenterò di sicuro.