Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Ho detto una mezza cosa, lievemente più tecnica, dicendo spesso che di più non posso, e tu e quell'altro mi siete "saltati" addosso, mettendomi anche in bocca cose che non avevo detto, dimostrando la vostra totale ignoranza: e non nei contenuti, proprio umana, che è più grave. Quelli che hanno voluto vederlo l'hanno visto e siete voi che vi siete qualificati, non io, che sono schietto e sincero e delle conseguenze non me ne importa nulla.
E' facile fingersi "capi" nei forum e spesso è riservato a persone che hanno ottenuto poco/niente dalla vita (e magari non è nemmeno dipeso da loro).
Non credo di essere io che ho bisogno di una lezione di umiltà. Altri invece, che si credono giganti e per questo si circondano di nani, dovrebbero fare lunghe passeggiate e prendere un po' d'aria ogni tanto che ossigena il sangue.

Io ci sto ad essere bannato, denunciato, ecc., fa parte del gioco: ciò che non capisco è perché non si puniscano anche certi comportamenti palesemente denigratori e del tutto gratuiti.

Detto questo, in bocca al Covid. Ringrazio @leon3037 @Alexreferee11 (anche se non vado da un cert all'altro), @entoni (per aver condiviso cose interessanti) e tanti altri.

Quando troverò qualche post tecnico interessante da commentare (o per chiedere spiegazioni) commenterò di sicuro.
 

Joe Silver

Forumer storico
Brutto calo di DE000VE6AJQ2 ed era un po' in affanno anche prima del ruzzolone di ieri. Sembrerebbe un'occasione ma potrebbe rivelarsi 'na sola (che profondità di pensiero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto