Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Stanotte il Consiglio di Stato della Cina, l’equivalente di quel che in Occidente si potrebbe definire il governo, ha annunciato in una direttiva un piano di sostegno all’erogazione del credito verso famiglie ed imprese. Alle banche viene chiesto di rivedere le condizioni sui prestiti e di sacrificare i guadagni sugli interessi per un valore complessivo di circa 1.500 miliardi di yuan (211 miliardi di dollari). Secondo indiscrezioni, il soggetto di regolazione del credito chiederà alle banche di non superare quest’anno il 10% di crescita degli utili. Intanto le relazioni diplomatiche Cina - Stati Uniti migliorano, dopo la crisi su Hong Kong. Questa notte alle Hawaii il Segretario di Stato Mike Pompeo ha incontrato una delegazione del Ministero degli Esteri di Pechino: al termine della riunione, le parti hanno deciso di proseguire il dialogo. I media cinesi, nel dar conto del vertice, riferiscono che il dialogo è stato “costruttivo”.
 

excal361

Nuovo forumer
Buongiorno,

ho scritto ad uso strettamente personale una piccola macro per scaricarmi le specifiche dei CTF che mi interessano dal sito di C&D ma da qualche giorno ricevo messaggio d'errore "Http 500". Forse ci sono dei problemi di copyright o di altra natura nel download automatizzato?

Grazie dell'attenzione
 

Jsvmax79

Forumer storico
Infineon colloca obbligazioni per un valore di 2,9 miliardi di euro

L'Infineon Technologies AG ha collocato le obbligazioni societarie con un volume di 2,9 miliardi di euro. Il problema è stato sottoscritto più di cinque volte ed è costituito da quattro tranche con termini diversi, ha affermato il produttore di chip. Al messaggio
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Buongiorno,

ho scritto ad uso strettamente personale una piccola macro per scaricarmi le specifiche dei CTF che mi interessano dal sito di C&D ma da qualche giorno ricevo messaggio d'errore "Http 500". Forse ci sono dei problemi di copyright o di altra natura nel download automatizzato?

Grazie dell'attenzione
hai provato col file di icecube? mi pare che anche quello scarichi delle info da C&D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto