Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Wirecard conosceva i problemi e conosceva la posizione di E&Y, cioè che non gli avrebbe certificato il bilancio. E lo sapeva da tempo. Avrebbe dovuto fare qualcosa e quanto meno rilasciare il certificatore rivolgendosi altrove. Evidente che non conosciamo tutti i retroscena.

Poi, se io sono un certificatore serio e vedo che ci sono cose che non tornano, posso pure rinunciare all'incarico, no?
 

NoWay

It's time to play the game
Perché?
non è che si presenta un esito solo se positivo.
La certificazione l‘ha data, ma Negativa ;-)

Ma le informazioni che mancano oggi mancavano anche 1 settimana fa o 1 mese fa. Quindi quello che ha detto oggi lo poteva dire 1 settimana fa o 1 mese fa. Io così chiara non la vedo...
Poi ripeto, errore di chi ci ha creduto nonostante i ripetuti rinvii...
Simone è da mesi che mi dice che, se fosse stata un'azienda italiana, sarebbe già bella e saltata...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Fineco mi ha appena comunicato che borsa italiana ha chiesto annullamento dell' ordine di vendita del certificato 171 di stamane.

Bella roba!
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Sono sul forum e sulla quotazione del certificato preso ieri dalle 8 puntuale, sentivo un po' puzza di bruciato ma aspettavo news...alle 10.45 vado a prendere un caffe al bar, faccio 2 chiacchiere con un collega e si scatena l'inferno...avessi preso il caffe alle 10 magari ci saltavo fuori...nella vita come sempre ci vuole del c...o
Io ho avuto fortuna... ero al lavoro ed ad un certo punto ho mdetto ma oggi non si sapeva di wirecard?Era proprio nei minuti che è uscita la notizia, sono stato titubante percgè il book segnava 98-99 e poi uscivano le notizie da -30%.. ho perso qualche minuto cercando di capire, poi ho venduto ne avevo 12 pezzi, 9 col primo eseguito che mi dava scaduto... ero nel panico perchè non capivo ed infatti andava in sospeso.. poi riguardando il portafoglio vedevo residui 3... ho riprovato quando hanno tolto il sospeso... venduti. Poi son venuto siul forum a sollecitare la vendita di chi ce li ha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto