Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Io ho avuto fortuna... ero al lavoro ed ad un certo punto ho mdetto ma oggi non si sapeva di wirecard?Era proprio nei minuti che è uscita la notizia, sono stato titubante percgè il book segnava 98-99 e poi uscivano le notizie da -30%.. ho perso qualche minuto cercando di capire, poi ho venduto ne avevo 12 pezzi, 9 col primo eseguito che mi dava scaduto... ero nel panico perchè non capivo ed infatti andava in sospeso.. poi riguardando il portafoglio vedevo residui 3... ho riprovato quando hanno tolto il sospeso... venduti. Poi son venuto siul forum a sollecitare la vendita di chi ce li ha
E poi te lo annullano
 

albicocco

Forumer storico
Ma le informazioni che mancano oggi mancavano anche 1 settimana fa o 1 mese fa. Quindi quello che ha detto oggi lo poteva dire 1 settimana fa o 1 mese fa. Io così chiara non la vedo...
Poi ripeto, errore di chi ci ha creduto nonostante i ripetuti rinvii...
Simone è da mesi che mi dice che, se fosse stata un'azienda italiana, sarebbe già bella e saltata...
Sui rai news 24 hanno dato questo scenario : bilanci farlocchi, niente resta per gli azionisti, attività ( che rimane interessante) destinatata a proseguire per l'intervento di un competitor.
Scenario plausibile?
Quindi integralmente perso il mio investimento in CH0518342834?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto