Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
scusami, quando io-come banca- concedo un prestito a una azienda mi guardo il bilancio. se la linea di credito è grossa passa in comitato. dove si guardano i bilanci.
Poi decido.
Differente è se mi chiama qualcuno e mi dice "devi. Ma se qualcuno mi costringe, puoi star tranquillo che dopo non mi permette la revoca
Io comprerei call a manetta.......

Ma tu sei abituato ai cavalli...;)
 

oldmouseit

Forumer storico
Accade che sempre di più ci provano short perché potrebbe essere (lo vedono) un pasto gratis.

Nonostante mi prudessero le mani non ho fatto nulla (troppe scommesse non fanno bene alla salute).
scusa, dove vedi i prezzi delle opzioni su wirecard? posso chiederti -se vedi i prezzi- cosa vale un call 35/40 settembre?
Grazie 1000
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Se tu fossi una banca, che faresti?
se fosse un prestito ad un individuo in quelle condizioni la risposta è certa.
Ma qui parliamo di Billions non di k e di una o più banche, con nel board i lander (quindi espressione del governo federale).
ieri qualcuno diceva che se si chiamasse filo-carta non avrebbe avuto quel destino... ma su Wings-Italy non stiamo facendo porcate all'infinito?!?
 

NoWay

It's time to play the game
scusami, quando io-come banca- concedo un prestito a una azienda mi guardo il bilancio. se la linea di credito è grossa passa in comitato. dove si guardano i bilanci.
Poi decido.
Differente è se mi chiama qualcuno e mi dice "devi. Ma se qualcuno mi costringe, puoi star tranquillo che dopo non mi permette la revoca
Io comprerei call a manetta.......

Il mercato per ora non scommette su quel "devi"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto