Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che bisogna avere la calma di aspettare le occasioni e non cercarle per forza. Forse si può vedere qualcosa con biogen che è scesa abbastanza ieri, ma non credo sia un'azienda a rischio societario.

Andrei cauto. Hanno in fase di test un nuovo farmaco che potrebbe rivelarsi un flop ed allora è capace di perdere il 10-20%, Come dici, meglio attendere.

Finchè non verrà fatta chiarezza non credo che si potrà operare sui certificate con sottostante WC; credo che più seguire l andamento del titolo oggi c è solo da domandarci se resterà in vita o meno..

Va bene, gli MM non si presenteranno ... ma perché non si riescono ad inserire ordini sui certificati quotati sul TLX?

Finchè non verrà fatta chiarezza non credo che si potrà operare sui certificate con sottostante WC; credo che più seguire l andamento del titolo oggi c è solo da domandarci se resterà in vita o meno..
un primo punto per la società è che le banche non chiudano la line di credito da 2 B, senza di quella la società difficilmente riuscirebbe a stare a galla

Però, se la pensi così, non ti conviene davvero investire in certificati... :confused:
Infatti dopo quest'ultima botta dopo aver fatto tanto per riuscire a risalire la china dagli effetti del covid sto pensando di valutare strategie alternative ai certificati almeno fino a quando il mercato sarà cosi, avevo già ridotto la percentuale in portafoglio e se mi sarà possibile senza troppo spargimento di sangue diminuirò ancora.
Come volevasi dimostrare i MM anche oggi non espongono prezzi e si rifugiano in BID ONLY.
Una delle regole fondamentali, mi insegnano è inserire stop loss ma con questo mercato tarocco è praticamente impossibile. :( :( :(

Se tu fossi una banca, che faresti?
scusami, quando io-come banca- concedo un prestito a una azienda mi guardo il bilancio. se la linea di credito è grossa passa in comitato. dove si guardano i bilanci.
Poi decido.
Differente è se mi chiama qualcuno e mi dice "devi. Ma se qualcuno mi costringe, puoi star tranquillo che dopo non mi permette la revoca
Io comprerei call a manetta.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto