Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
acquistato CH0498263539 e incrementato CH0528263939 che mi sembra sotto la pari decisamente accettabile (4 cedole incassabili dell'1% fino al primo autocall la prossima il 28/6, con barriere bassissime e anche airbag)
Valore B/A del MM sempre molto volatile in questi giorni ma che amplifica oltremisura i movimenti dei sottostanti (si passa da un eccesso all altro nel giro di neanche 24h).
acquistato CH0498263539 e incrementato CH0528263939 che mi sembra sotto la pari decisamente accettabile (4 cedole incassabili dell'1% fino al primo autocall la prossima il 28/6, con barriere bassissime e anche airbag)
scritto male io, ma intendevo che la prossima cedole è del 28/6 (quindi molto prossima), mentre per l'autocall se ne potevano prendere 4 e quindi fino a settembre.
Buongiorno,
certificato Leonteq CH0524352306, cedola trimestrale del 7,50%, pagamento della prima cedola avvenuto il 22 giugno.
Per caso qualcuno ha gia' ricevuto i proventi della cedola?
Sul mio conto (Fineco) ancora non si vede nulla.
Grazie in anticipo