Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non ho capito perché avevo l'ordine di acquisto a 991.3 ma sono stato eseguito a 991...significa che è il MM che si alza e si abbassa nel giro di pochi minuti (non vedo altra spiegazione) ?! :mmmm:
Sul sito sembra fisso a 999.05..

Sembrerebbe un movimento del MM...
 

BRUNO66

Forumer storico
A mio avviso le minus si prendono comunque però se ci sono procedure giudiziarie di fallimento l'attribuzione potrebbe ritardare.
Quindi se ti interessano le minus e pensi che la probabilità di recupero sia 0 penso che sia meglio vendere subito !!!

Se invece si hanno copiose minus in portafoglio e quindi si ha la convenienza per il caricamento delle stesse nel 2021 o addirittura, forse, dopo (per avere un anno in più per il recupero) in tal caso meglio aspettare.
In tal modo non si spegne inoltre la speranza in un miracolo.
io farò così.
 

Fabrib

Forumer storico
EY failed for more than three years to request crucial account information from a Singapore bank where Wirecard claimed it had up to €1bn in cash — a routine audit procedure that could have uncovered the vast fraud. (FT)
 

giancarlo22

Forumer storico
EY failed for more than three years to request crucial account information from a Singapore bank where Wirecard claimed it had up to €1bn in cash — a routine audit procedure that could have uncovered the vast fraud. (FT)

E' proprio ciò che si pensava, cioè che 'la frode' non fosse recentissima ma già vecchia di qualche anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto