Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Appena preso CH0528264580 a 991, ci sono abbastanza scarichi oggi, pero' c'è fila in bid..

Non ho capito perché avevo l'ordine di acquisto a 991.3 ma sono stato eseguito a 991...significa che è il MM che si alza e si abbassa nel giro di pochi minuti (non vedo altra spiegazione) ?! :mmmm:
Sul sito sembra fisso a 999.05..
 

Leoale1820

Nuovo forumer
Non ho capito perché avevo l'ordine di acquisto a 991.3 ma sono stato eseguito a 991...significa che è il MM che si alza e si abbassa nel giro di pochi minuti (non vedo altra spiegazione) ?! :mmmm:
Sul sito sembra fisso 999.05..
Nei loro webinar hanno sempre spiegato che i valori presenti sono indicativi e mai aggiornati in tempo reale
 

giancarlo22

Forumer storico
Fate bene ad approfondire cert su indici

Se dall inizio 2019 avessi continuato a 'lavorare' cert sugli indici mi sarei evitato tanto stress e perdite che mi hanno causato dei singoli titoli..

Anch'io ho fatto analoga riflessione e mi sto muovendo già da qualche mese sugli indici, incluso strumenti a Leva sia Long che Short.
Poiché i risultati sono migliori di quelli conseguiti sugli azionari classici continuerò su questa strada, cercando in ogni occasione di chiudere posizioni esistenti e aprirne di nuove solo con indici.
 

mk79

Money often costs too much
Nei loro webinar hanno sempre spiegato che i valori indicati sono indicativi e mai aggiornati in tempo reale

Capisco, ma subito dopo c'è stato un altro eseguito a 998,xx ed è sul Sedex quindi qualcosa non mi torna..

Edit: ora si vede, è sempre a 999.05, come si spiega secondo voi ?!

Screenshot 2020-06-26 at 15.07.30.png
 

gashandiga

Nuovo forumer
Buon pomeriggio ho certificate della leonteq con wirecard conviene venderlo e prendere minus subito? o in caso di bancarotta mi verrebbero date le minus comunque essendo un certificate derivato e non un'azione pura?
 

giancarlo22

Forumer storico
Buon pomeriggio ho certificate della leonteq con wirecard conviene venderlo e prendere minus subito? o in caso di bancarotta mi verrebbero date le minus comunque essendo un certificate derivato e non un'azione pura?

A mio avviso le minus si prendono comunque però se ci sono procedure giudiziarie di fallimento l'attribuzione potrebbe ritardare.
Quindi se ti interessano le minus e pensi che la probabilità di recupero sia 0 penso che sia meglio vendere subito !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto