Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
A mio parere non è una scommessa, nel senso che è molto probabilmente una fregatura...
non concordo non ci fosse l'incognita covid sarebbe molto più in alto, qui si scommette sulla riduzione dei lock down e della ripresa al consumo americana. c'è un alta componente di rischio ma almeno qui i dadi non sono truccati come quelli per wirecard
 

Joe Silver

Forumer storico
High volatility is here to stay for 2020. Goldman names 31 stocks to deliver the best risk-adjusted returns amid the turbulence
Following the rebalance, Goldman said the basket offered superior prospective returns to the S&P 500. Western Digital WDC, -3.99% , Merck & Co MRK, -1.80% , Concho Resources CXO, -2.82% , Philip Morris International PM, -2.54% and Verizon Communications VZ, -2.06% were among the new constituents with the highest ratio of expected return to implied six-month volatility. General Motors GM, -3.05% , Comcast CMCSA, +0.20% , Mondelez MDLZ, -1.48% and Coca-Cola KO, -3.02% are among the existing members with the highest ratios.
 

Siloso

Forumer storico
de000ud3aul9 scusa quanto lo hai pagato? Ha oscillato tra 72 e 73 e non vale più di 70...(secondo me) Ciononostante io li ho hin carico a 72,18 ! (me penso che dopo stacco possa scendere più del 2,8%)

L'ho pagato poco meno di 73.
Perchè secondo te non vale più di 70? Quota sopra la lineare con un rimborso teorico a scadenza di 100.

Lo stacco lo farà scendere circa del 2,8%, ma fino alla settimana scorsa quotava in area 74-75 (con i sottostanti praticamente sugli stessi livelli), quindi direi che il prezzo è buono.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.

genoalè

Forumer storico
L'ho pagato poco meno di 73.
Perchè secondo te non vale più di 70? Quota sopra la lineare con un rimborso teorico a scadenza di 100.

Lo stacco lo farà scendere circa del 2,8%, ma fino alla settimana scorsa quotava in area 74-75 (con i sottostanti praticamente sugli stessi livelli), quindi direi che il prezzo è buono.
Perchè è in bid only a 68,70... Quindi si compra da privati aprezzo più alto del suo valore effettivo
 

Joe Silver

Forumer storico
non concordo non ci fosse l'incognita covid sarebbe molto più in alto, qui si scommette sulla riduzione dei lock down e della ripresa al consumo americana. c'è un alta componente di rischio ma almeno qui i dadi non sono truccati come quelli per wirecard

Già ma il codid c'é, quindi il presupposto da cui parti, scusa, ma non è corretto. Aggiungi che Macey era già da almeno un anno in crisi da sola. Poi ognuno..
A me sembra però che qui si stia oscillando un po' troppo ampiamente tra l'idea di mollare tutto e quella di prendere certificati di questo tipo.
 

Jsvmax79

Forumer storico
@CNBC
·
3min

Gilead said it will sell remdesivir for $390 per vial to governments “of developed countries” around the world, and the price for U.S. private insurance companies will stand at $520 per vial.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto