FNAIOS
Aò
Ma il MES?
Quello suona troppo come "mess".
Ma il MES?
BlackRock promuove azionario europeo a "overweight" su riavvio economieNon è che l'hai ripetuto sottovoce? Vedo uno spikeup notevole...
..da cosa è dovuta questa tua valutazione? Appare molto opinabilede000ud3aul9 scusa quanto lo hai pagato? Ha oscillato tra 72 e 73 e non vale più di 70...(secondo me) Ciononostante io li ho hin carico a 72,18 ! (me penso che dopo stacco possa scendere più del 2,8%)
Mi piace anche questo ed ha barriera più profonda: CH0535743279isin DE000UD6ZLB9 un parere ? Non mi sembra male a questi prezzi anche se la barriera non è così profonda
Occhio che il trigger per la cedola è al 90%Mi piace anche questo ed ha barriera più profonda: CH0535743279
Buonasera a tutti , probabilmente si premiano dati migliori delle aspettative , mi rimane sempre il dubbio su come siano effettivamente rilevati....Non è che l'hai ripetuto sottovoce? Vedo uno spikeup notevole...
Letta la tua risposta che hai fatto all'altro, il giusto prezzo lo fa la tua valutazione dei s9ttos5aj5i la distanza dalla barriera e altre considerazioni sulla tipologia di certificato, per me questo DE000UD5URJ2 88 che fice mm non è il giusto prezzo..da cosa è dovuta questa tua valutazione? Appare molto opinabile
seguiranno altre fusioni?“E' interesse di Intesa Sanpaolo raggiungere dimensioni che le consentano di svolgere un ruolo proattivo nel panorama bancario europeo – si legge nel documento di offerta approvato dalla Consob – . Pertanto, la crescita dimensionale per vie esterne è, ad oggi, la strategia obbligata che permette il raggiungimento di quest'obiettivo”.
Quindi... stay tuned...