Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ADC Nexi a servizio della conversione del prestito obbligazionario per massimi 500 milioni euro mediante emissione di azioni ordinarie...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
de000ud3aul9 scusa quanto lo hai pagato? Ha oscillato tra 72 e 73 e non vale più di 70...(secondo me) Ciononostante io li ho hin carico a 72,18 ! (me penso che dopo stacco possa scendere più del 2,8%)
..da cosa è dovuta questa tua valutazione? Appare molto opinabile
 

valgri

Valter : Born in 1965

NoWay

It's time to play the game
“E' interesse di Intesa Sanpaolo raggiungere dimensioni che le consentano di svolgere un ruolo proattivo nel panorama bancario europeo – si legge nel documento di offerta approvato dalla Consob – . Pertanto, la crescita dimensionale per vie esterne è, ad oggi, la strategia obbligata che permette il raggiungimento di quest'obiettivo”.

Quindi... stay tuned...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
..da cosa è dovuta questa tua valutazione? Appare molto opinabile
Letta la tua risposta che hai fatto all'altro, il giusto prezzo lo fa la tua valutazione dei s9ttos5aj5i la distanza dalla barriera e altre considerazioni sulla tipologia di certificato, per me questo DE000UD5URJ2 88 che fice mm non è il giusto prezzo
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
“E' interesse di Intesa Sanpaolo raggiungere dimensioni che le consentano di svolgere un ruolo proattivo nel panorama bancario europeo – si legge nel documento di offerta approvato dalla Consob – . Pertanto, la crescita dimensionale per vie esterne è, ad oggi, la strategia obbligata che permette il raggiungimento di quest'obiettivo”.

Quindi... stay tuned...
seguiranno altre fusioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto