Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena letto una dichiarazione della Lagarde. Non scommette su un accordo sul Recovery Fund a Luglio...
poi anzichè pensare a quanto non dovuto (il recovery) pensiamo alle nostre colpe....

Visto che ci lamentiamo del turismo in crisi.... semplice domanda
ma questi lavori/controlli vanno per forza fatti adesso? durante il lockdown che non si girava era brutto farli?

poi anzichè pensare a quanto non dovuto (il recovery) pensiamo alle nostre colpe....

Visto che ci lamentiamo del turismo in crisi.... semplice domanda
ma questi lavori/controlli vanno per forza fatti adesso? durante il lockdown che non si girava era brutto farli?

Durante il lock down il Governo aveva bloccato anche i cantieri di manutenzione all'aperto, decisione quanto meno discutibile visto che la probabilità di contagio è considerata minima per lavori all'esterno.

Chi avesse il IT0005402372 potrebbe valutare di venderlo, visto che il mm è salito da 91,25 a 99,9 in bid da ieri a oggi senza motivo apparente (anche come riprezzamento appare un po' troppo marcato).

ma fineco con le cedole cosa sta combinando? su DE000UD3AUL9 ha accreditato due volte e stornato. Poi il CH0528263939 (LQ EXP E25) accredita la cedola il 6/07 e la storna il 7/07, cedola dovuta, e ora? che fa riaccredita? ma perchè fa questo?

Chi avesse il IT0005402372 potrebbe valutare di venderlo, visto che il mm è salito da 91,25 a 99,9 in bid da ieri a oggi senza motivo apparente (anche come riprezzamento appare un po' troppo marcato).
Ottima segnalazione. Io non lo ho, ma di movimenti così ce ne sono parecchi e se tutti li condividessimo potrebbero uscire bei gains.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto