Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Alibaba Group Holding Ltd co-founder Jack Ma has cut his stake in the company over the past year to 4.8% from 6.4%, cashing out around $9.6 billion at its current share price, the firm's annual filing released on Friday showed. RTRS
 

percefal

Utente Old Style
Infineon: Das Papier steigt um 1,7 Prozent. Der Grund dürfte aus den USA kommen. Dort befindet sich der Halbleiterhersteller Analog Devices sich in Verhandlungen, um den Konkurrenten Maxim Integrated Products für etwa 20 Milliarden Dollar zu kaufen, meldet das Wall Street Journal. Es wäre vermutlich einer der größten Fusionsdeals des Jahres.
 

giancarlo22

Forumer storico
Io guarderei al contrario... Reverse è uscito qualcosa su Tesla di recente?
Grazie

Ascoltato C&D nell'analisi YOU TUBE / Telegram di TESLA ho iniziato una strategia mista LONG SHORT:
LONG ci sono 2 possibilità IT0005402430 (più prudente suggerito da Telegram) oppure DE000VP5UFY1 più agressivo e ovviamente più rischioso
SHORT CH0518342579 rischioso perché attualmente fuori soglia. Qui punto (con quantità piccola) al possibile calo del sottostante.
 

FNAIOS

Ascoltato C&D nell'analisi YOU TUBE / Telegram di TESLA ho iniziato una strategia mista LONG SHORT:
LONG ci sono 2 possibilità IT0005402430 (più prudente suggerito da Telegram) oppure DE000VP5UFY1 più agressivo e ovviamente più rischioso
SHORT CH0518342579 rischioso perché attualmente fuori soglia. Qui punto (con quantità piccola) al possibile calo del sottostante.

Non lo trovo.

Viva Banca IMI, l'unica che io conosca a disegnare il P/L a scadenza.
 

albicocco

Forumer storico

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
doubt memory certificate?

Qui

Scheda certificato : XS2065806312

si parte scrivendo che si tratta di PHOENIX MEMORY, poi però si legge “Cedola non a memoria 1,05 euro”

Invece l' emittente sul suo sito , nella paginetta riassuntiva delle caratteristiche del titolo, non si pronuncia proprio circa l’eventuale capacità mnemonica del suo prodotto

Phoenix Certificati di INTESA SANPAOLO, MEDIOBANCA, UNICREDIT | T06312 | BNP Paribas

Come sarà?
nel KID l effetto memoria è presente :

"Diversamente, il Premio non viene pagato ma non è perso definitivamente.


Tutti i Premi Condizionati non versati si accumuleranno e saranno versati solo se la


Condizione del Premio Condizionato verrà soddisfatta successivamente. La Barriera per


il Versamento del Premio Condizionato [riportata in Appendice] è uguale alla Barriera


osservata per l’Evento Barriera."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto