Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
interessante la strategia L/S su Twitter.
Visto l'hacheraggio di ieri su Twitter potrebbe scendere oggi?
Dove si può vedere la quotazione premarket di Twitter?
Se dovessi partire da zero deciderei "a bocce ferme" le proporzioni tra i 2 prodotti, intervenendo in "controtendenza" rispetto al momento/giorno di mercato (attuando una sorta di "pac"); per esempio oggi cercherei di acquistare un cip del long anche prima dell apertura del mercato (se credo che il titolo non storni eccessivamente), oppure aspetterei l apertura delle contrattazioni e vedere che "aria tira". Però questo è come la penso io, bisogna vedere te come solitamente "agisci".
I dati Istat indicano che a maggio la bilancia commerciale italiana e' tornata ad evidenziare un surplus di 5,584 miliardi dal precedente deficit di 1,157 miliardi.
Tra l altro questo tipo di operatività sta prendendo sempre più campo nel mio Ptf: Joe, ieri, parlava di un L/S su Uber, io ho in WL il DE000HV49ZS2 per una potenziale strategia L/S su Face. Il punto è semplice: cercare di far si che il Ptf e i prodotti che ho all interno possano acquisire di valore in funzione del TEMPO e non della quotazione giornaliera (operatività che comunque presuppone un attenzione giornaliera per le varie strategie).
converrebbe aspettare l'apertura prima di entrare in buy sui 2 certficate L/S, vero?
Oppure iniziare ad entrare sul Reverse, che poi con la discesa del titolo dovrebbe rivalutarsi
Se ne parla dal 2016, quando OI tirò una solenne bidonata con le sue obbligazioni 'ristrutturate' a molti italiani, tra cui il sottoscritto.
L'avesse comprata allora ...…..