Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
oggi ci sarà una bella disintossicata, se ne parla settimana prossima. Chi ha voglia e pensa che sia solo una cosa passeggera potrebbe approfittare di prezzi migliori rispetto ai giorni scorsi, io passo. Per me, quando conviene, vale la pena solo vendere fino all'autunno e mettersi alla finestra.
 

NoWay

It's time to play the game
Era venuto giù il NAsdaq (-2,5% circa) già ieri sera. Come sempre in europa si accentuano i cali e si smorzano i guadagni….

oggi ci sarà una bella disintossicata, se ne parla settimana prossima. Chi ha voglia e pensa che sia solo una cosa passeggera potrebbe approfittare di prezzi migliori rispetto ai giorni scorsi, io passo. Per me, quando conviene, vale la pena solo vendere fino all'autunno e mettersi alla finestra.

Boh... in molti (anche C&D su Telegram) parlano già di cambio di sentiment. Qui sembra di essere quei galli che girano a seconda della direzione del vento. A qualcuno piacerà anche...
 

giancarlo22

Forumer storico
oggi ci sarà una bella disintossicata, se ne parla settimana prossima. Chi ha voglia e pensa che sia solo una cosa passeggera potrebbe approfittare di prezzi migliori rispetto ai giorni scorsi, io passo. Per me, quando conviene, vale la pena solo vendere fino all'autunno e mettersi alla finestra.

Venduti gli short su FTSE-MIB e su TESLA, che ha stornato un po' dopo una grandissima corsa, forse esagerata (vedi articolo su Telegram di qualche giorno fa dal titolo quanto vale TESLA). Comprato LONG su NAsdaq.
La speranza è che sia come il temporale che si è abbattuto all'alba su Milano e che dovrebbe passare velocemente....
 

giancarlo22

Forumer storico
Boh... in molti (anche C&D su Telegram) parlano già di cambio di sentiment. Qui sembra di essere quei galli che girano a seconda della direzione del vento. A qualcuno piacerà anche...

In effetti spesso la Borsa assomiglia nel comportamento al tempo meteorologico…. guarda caso il tempo oggi sul Nord Italia….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto