Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si, però rimborsa 20 anche lui con sottostante a - 98%
Vero. Non mi ero accorto che era base 1000.
Comunque Wirecard per la precisione è a -98,5%, quindi un rimborso teorico di 11,5 (molto ballerino) nel 2023.
Per guadagnare anche solo per una pizza se ne dovrebero comprare a pacchi di certificati, cosa non disponibile in lettera.

Ultima modifica:
Sì, ma quelli del link consa c'entrano con i piani da presentare per ottenere i fondi del Recovery?
Lo ripeto per l´ultima volta: QUELLI sono i piani da presentare.
Il RF non vuole NUOVI piani, vuole UN piano. Esattamente quello che TUTTI hanno presentato ad aprile, come previsto dai regolamenti europei, ad eccezione dell´Italia, che ancora oggi NON ha presentato alcun piano.

Di solito si pianifica il futuro, non si va avanti a caso. Ma capisco che un paese che e´ abituato a vivere in una campagna elettorale perenne, dove si annuncia tutto ed il contrario di tutto per poi fare fatti zero, arriviare a pianificare non dico a cinque anni, ma a cinque mesi e´ di una difficolta´ immane.

Vero. Non mi ero accorto che era base 1000.
Comunque Wirecard per la precisione è a -98,5%, quindi un rimborso teorico di 11,5 (molto ballerino) nel 2023.
Per guadagnare anche solo per una pizza se ne dovrebero comprare a pacchi di certificati, cosa non disponibile in lettera.

Alcuni come CH0518342834 non fanno scambi da settimane. Oggi ci sono offerte a 3 euro, ma nessuno vende.
Ovviamente nessuno pensa di fare affari su Wirecard ma solo di recuperare qualcosa del 'maltolto'.....

Lo ripeto per l´ultima volta: QUELLI sono i piani da presentare.
Il RF non vuole NUOVI piani, vuole UN piano. Esattamente quello che TUTTI hanno presentato ad aprile, come previsto dai regolamenti europei, ad eccezione dell´Italia, che ancora oggi NON ha presentato alcun piano.

Di solito si pianifica il futuro, non si va avanti a caso. Ma capisco che un paese che e´ abituato a vivere in una campagna elettorale perenne, dove si annuncia tutto ed il contrario di tutto per poi fare fatti zero, arriviare a pianificare non dico a cinque anni, ma a cinque mesi e´ di una difficolta´ immane.

Direi che non ci siamo. Nemmeno si sapeva se il Recovery sarebbe stato varato e vuoi far passare quei piani come quelli richiesti (quando ti è stato postato un link in cui si evidenzia che nessuno, nemmeno la grande Germania, ha ancora formalizzato i documenti effettivamente necessari). Ora va pur bene essere anti-italiani, però entro un limite di decenza...
Aggiungiamo anche questo, che magari serve... Il Recovery Fund dovrà essere approvato da 27 parlamenti - ItaliaOggi.it

Il Wort off (Wirecard) è a -98%, quindi il rimborso teorico odierno sarebbe molto più basso della lettera attuale.
Naturalmente nessuno sa cosa succederà a Wirecard. Ma definire quella lettera a sconto mi fa sorridere
Nulla da sorridere, ora con wirecard a 1,94 il rimborso sarebbe a 15.
Non ero io in vendita
Ho detto maneggiare con cura
Non ho solo specificato che erano pochi pezzi.
Comunque qualcuno li ha presi

Nulla da sorridere, ora con wirecard a 1,94 il rimborso sarebbe a 15.
Non ero io in vendita
Ho detto maneggiare con cura
Non ho solo specificato che erano pochi pezzi.
Comunque qualcuno li ha presi

mio errore nel non capire che era un certificato base 1000. Già detto sopra.
Capito la tecnica di accumulo x recupero. Anche io ho perso parecchio con Wirecardma ho mollato tutto...

Boeing Q2 20 Earnings: Revenue: $$11.8B (est $12.99B) Adj EPS: $-4.79 (est -$2.39) Total Commercial Plane Deliveries: 20 (est 24) Operating Cash Burn: $5.3B (est $-6.6B) Backlog: $409B Incl. 4500 Commercial Airplanes

General Motors Q2 20 Earnings: Revenue: $16.8B (est $17.14B) Adj EPS: $-0.50 (est -$1.66) Restart All Full-Size Pickup Plants Have Nearly All Other Plants To Pre-Pandemic Plants

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto