Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo comunque ancora distanti dalla barriera minima per rientrare in gioco effettivo (8,22 se ben ricordo). IL titolo già aveva stazionato intorno ai 7 - 7.5 euro per poi ricadere sui 6 e anche sotto.
La barriera è 8,28 con barriera cedola a 9,94 (e 5 cedole in memoria).
Si, siamo ancora distanti, ma questo settore insieme a quello delle aviolinee, non è ancora ripartito, quindi diciamo che questo titolo ha solo ben iniziato.

Su investing ho letto questo (non l'ho ancora verificato) ma nel caso sarebbe ottima tutta quella cassa.
chiusura gap a 11,28.Per fine anno obiettivo 12 euro, che poi corrisponde al valore del cash ossi 5 mld.di usd.

Si, siamo ancora distanti, ma questo settore insieme a quello delle aviolinee, non è ancora ripartito, quindi diciamo che questo titolo ha solo ben iniziato.

Su investing ho letto questo (non l'ho ancora verificato) ma nel caso sarebbe ottima tutta quella cassa.
chiusura gap a 11,28.Per fine anno obiettivo 12 euro, che poi corrisponde al valore del cash ossi 5 mld.di usd.

Ci auguriamo in tanti che questa notizia si avveri...…. però il tonfo del titolo in febbraio/marzo è stato molto preoccupante.

Dicono che per fine agosto/primi di settembre presenteranno i progetti per chiedere i fondi europei. Però noi facciamo schifo e ok, diamolo per assodato. Quello che mi domando io è perchè oggi svacca tutto? Nuovo sell on news sull'ennesimo impegno della Fed?

Adesso il FTSE-MIB veleggia intorno ai -2%. Dobbiamo prendercela con la FED ?????

Adesso il FTSE-MIB veleggia intorno ai -2%. Dobbiamo prendercela con la FED ?????
Io direi che non dobbiamo scordare che in Francia e Spagna (ma anche nel resto d'Europa) i contagi da covid sono impennati... a differenza di quello che si pensava che l'estate avrebbe ridotto l'infettività. Visto che nuovi lockdown come in primavera non saranno più imposti altrimenti ci saranno rivolte, chissà come saremo messi quando arriverà l'autunno. Questo credo sia un elemento di incertezza e preoccupazione.

Scusa Siloso,cosa vuol dire barriera 8,28 e barriera cedola 9,94?Non basta 8,28 per avere le cedole?grazie

Parlando in generale i buy si stanno sprecando in questi ultimi giorni, ma non è poi una grande novità. Io ormai leggo e vado oltre...

In fasi ribassiste vedere il solito accanimento su titoli tipo Eni e Generali (che tra l'altro hanno pure sottoperformato) mi dà il volta stomaco. Visto lo schifo e le disgustose manovre speculative che stanno facendo di impulso mi verrebbe voglia di vendere tutto in pesante perdita e mandare affanc.. me stesso e tutto questo schifo (questo non è più un mercato sano su cui investire... ma drogato)!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto