Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mediobanca - 6,30%, qualcuno conosce il motivo ?
La banca guidata da Alberto Nagel ha chiuso l’esercizio 2019/20 con un un utile netto in contrazione a 600,4 milioni (-27% a/a).
Tuttavia, l’istituto di piazzetta Cuccia ha confermato le linee strategiche, gli obiettivi, la politica di ottimizzazione del capitale e di remunerazione degli azionisti previsti dal piano industriale al 2023 nonostante l’impatto Covid.
In particolare, l’ottimizzazione del capitale, con un CET1 al 13,5%, e' da raggiungersi ora progressivamente (entro giugno 2023) per la gestione prudenziale della crisi Covid.
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo i dati diffusi dall' Institute for Supply Management (ISM), a luglio l' indice dell' attivita' manifatturiera degli Stati Uniti si e' attestato a 54,2 punti, al di sopra dei 52,6 punti di giugno.
Il dato si e' rivelato superiore anche alle attese degli analisti che indicavano un valore di 53,5 punti.
Ricordiamo che letture oltre i 50 punti indicano espansione dell' attivita', mentre quelle sotto i 50 punti una contrazione.
 

NoWay

It's time to play the game
Boom per le quotazioni di ADT, che sono volate fino a +80% dopo che la società di sicurezza informatica ha annunciato un nuovo accordo con Alphabet, il colosso a cui fa capo Google, per creare nuove offerte nel settore delle smart home.
La partnership si baserà sui servizi e sugli hardware di Google’s Nest, che saranno combinati con i servizi, le installazioni e la rete di monitoraggio professionale propri di ADT.
Google investirà $450 milioni per rilevare una quota del 6,6% della nuova classe B di azioni ordinarie di ADT, nell’ambito di un accordo che dovreebbe chiudersi nel terzo trimestre.
Entrambe le società impegneranno $150 milioni nel co-marketing, sviluppo dei prodotti, tecnologia e training dei dipendenti.
 

gianni76

Forumer storico
XS1983809382 - ottimo titolo su tre società IT (fra cui worst off storicamente Nokia).
Da un paio di giorni (da quando Nokia è salito su forte ed il titolo è entrato in quotazione da autocall) io non vedo il MM sul book (EuroTLX).
Qualcuno mi può confermare se c'è?

Dai dati sul sito SG, sembrerebbe ci sia, sia in denaro che lettera... ma io non lo vedo e non capisco il motivo.
 

NoWay

It's time to play the game
XS1983809382 - ottimo titolo su tre società IT (fra cui worst off storicamente Nokia).
Da un paio di giorni (da quando Nokia è salito su forte ed il titolo è entrato in quotazione da autocall) io non vedo il MM sul book (EuroTLX).
Qualcuno mi può confermare se c'è?

Dai dati sul sito SG, sembrerebbe ci sia, sia in denaro che lettera... ma io non lo vedo e non capisco il motivo.

No, non è sul book...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto