Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
A dimostrazione che forse l'ha fatta fuori dal vaso (speriamo)

Beh, se FL manterrà i 29.xx probabilmente il MM si adeguerà prima o poi (considerando che, con queste quotazioni del sottostante, il certificato era sui 51/52 qualche settimana fà)...rimane il fatto che siamo in tanti (13.676 nominali) che pensavamo di fare un gain facile :(
 

obsoleto

Forumer attivo
Sul DE000HV442J2 Non so se può interessare... ma alle 17.13 mi ha chiamato IWBank dicendo che il mm aveva chiesto di attivare la procedura di errore, se accettavo l’annullamento del mio eseguito delle ore 14 circa a 48,45... io ho naturalmente rifiutato...
 

NoWay

It's time to play the game
Sul DE000HV442J2 Non so se può interessare... ma alle 17.13 mi ha chiamato IWBank dicendo che il mm aveva chiesto di attivare la procedura di errore, se accettavo l’annullamento del mio eseguito delle ore 14 circa a 48,45... io ho naturalmente rifiutato...

E poi ti hanno cancellato l'operazione? Dai volumi indicati da Fineco non si direbbe che ci siano stati annullamenti...
 

NoWay

It's time to play the game
Banco Bpm: Castagna; Isp/Ubi cambia tutto, ci guardiamo intorno (Sole)

ROMA (MF-DJ) -- "evidente che l'aggregazione di Ubi in Intesa Sanpaolo cambia il contesto competitivo per tutte le altre banche italiane, noi compresi". Lo ha detto al Sole 24 ore l'amministratore delegato di Banco Bpm, Giuseppe Castagna, aggiungendo che "per il momento la nostra priorita' e' di attraversare bene la fase di crisi post Covid dell'economia italiana, e in questo senso i risultati del primo semestre ci confortano. Contemporaneamente puntiamo ad aumentare il valore di Banco Bpm, se serve anche attraverso aggregazioni che vengano apprezzate dal mercato". Castagna ha messo in evidenza che "la competizione cambia e oggettivamente Intesa-Ubi rende piu' piccoli tutti gli altri competitor. Intesa gia' prima era la banca piu' grande e piu' forte, ora lo e' ancora di piu''. Non sara' facile competere con una banca cosi' grande, pensiamo solo all'offerta commerciale. Per quanto ci riguarda, continueremo a lavorare per aumentare il valore della banca". "Come tutti - ha proseguito - ci stiamo guardando intorno per capire se e' possibile realizzare un'aggregazione che crei valore".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto