Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sicuri che se poi annullano non si va nei guai...Il regolamento dice che possono farlo anche il giorno successivo...A me ieri Fineco ha chiamato.
Io aspetto a vendere...Non vorrei fare castronerie

Ti hanno chiamato e stamattina avevi ancora in portafoglio il certificato? Stranissimo...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
ti hanno chiamato e chiesto se eri d'accordo ad annullare?
Sì, io ho detto che volevo attendere la giornata successiva. Ma la loro era una chiamata informale dicendo che la procedura era in corso...Non vorrei che se annullano oggi le transazioni di ieri (e regolamento alla mano possono farlo) ci si ritrova ad aver venduto qualcosa che non si possiede, con tutti i problemi del caso...

No stamattina, mi han chiamato ieri all'ora di cena.

So che molti non li hanno chiamati, forse non hanno fatto in tempo perchè le vicissitudini di questa contrattazione sono andate per le lunghe, io ero tra i primi ad aver acquistato...forse gli altri non han fatto in tempo ad avvisarli con gli uffici chiusi...
 

neteagle

Forumer attivo
Sì, io ho detto che volevo attendere la giornata successiva. Ma la loro era una chiamata informale dicendo che la procedura era in corso...Non vorrei che se annullano oggi le transazioni di ieri (e regolamento alla mano possono farlo) ci si ritrova ad aver venduto qualcosa che non si possiede, con tutti i problemi del caso...

No stamattina, mi han chiamato ieri all'ora di cena.

So che molti non li hanno chiamati, forse non hanno fatto in tempo perchè le vicissitudini di questa contrattazione sono andate per le lunghe, io ero tra i primi ad aver acquistato...forse gli altri non han fatto in tempo ad avvisarli con gli uffici chiusi...
Ma ti hanno chiesto se volevi accettare o ti hanno avvisato della procedura avviata?

Rivediamo le condizioni dell'annullamento?
Possibile che sia fattibile anche il giorno dopo, visto che abbiamo tutti i titoli in portafoglio.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Ma ti hanno chiesto se volevi accettare o ti hanno avvisato della procedura avviata?

Rivediamo le condizioni dell'annullamento?
Possibile che sia fattibile anche il giorno dopo, visto che abbiamo tutti i titoli in portafoglio.

Mi hanno informato che se volessi avrei potuto annullare la transazione; mi hanno avvisato che c'era in corso una procedura ma il cui esito non era nè certo nè scontato.

Per quanto riguarda le condizioni di annullamento ho scritto tutto a questo post sul Fol postando la parte di regolamento Sedex che ci interessa.
 

NoWay

It's time to play the game
Sì, io ho detto che volevo attendere la giornata successiva. Ma la loro era una chiamata informale dicendo che la procedura era in corso...Non vorrei che se annullano oggi le transazioni di ieri (e regolamento alla mano possono farlo) ci si ritrova ad aver venduto qualcosa che non si possiede, con tutti i problemi del caso...

No stamattina, mi han chiamato ieri all'ora di cena.

So che molti non li hanno chiamati, forse non hanno fatto in tempo perchè le vicissitudini di questa contrattazione sono andate per le lunghe, io ero tra i primi ad aver acquistato...forse gli altri non han fatto in tempo ad avvisarli con gli uffici chiusi...

Mah... ogni giorno si scoprono cose nuove sul mondo dei certificati...
Una curiosità. Il tuo acquisto era temporalmente vicino ad altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto