Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
continuo la fase di vendita. Sto riducendo in maniera generalizzata un po su tutti i certificati. Ho espresso il mio timore per l’autunno/inverno. Spero di sbagliare.
Se questa è la sensazione potresti valutare l'acquisto di un certificato sull'oro fisico, come ad esempio JE00B1VS3770 di Wisdom Tree.
L'oro in questi giorni è in calo dopo le fiammate dei giorni scorsi. Sto comprando a piccoli lotti nei giorni di 'bassa'.
Se questa è la sensazione potresti valutare l'acquisto di un certificato sull'oro fisico, come ad esempio JE00B1VS3770 di Wisdom Tree.
L'oro in questi giorni è in calo dopo le fiammate dei giorni scorsi. Sto comprando a piccoli lotti nei giorni di 'bassa'.
Sì mi scuso per la mancata precisazione. Dal punto di vista fiscale gli ETC si comportano (a differenza degli ETF) come i certificati. Non danno però alcuna cedola.
Prova a vedere se ti piace questo XS1973533927, costa più o meno come il tuo, rende meno (cmq il 10% annuo netto, cedole escluse), ma ha una protezione quasi doppia (40%)
Scusami ma su questo Tenaris è praticamente a livello barriera.. mentre quelli del mio certificato ancora ne sono lontani.. o c è qualcosa che non comprendo io?
Grazie
LEB
Sì mi scuso per la mancata precisazione. Dal punto di vista fiscale gli ETC si comportano (a differenza degli ETF) come i certificati. Non danno però alcuna cedola.
Scusami ma su questo Tenaris è praticamente a livello barriera.. mentre quelli del mio certificato ancora ne sono lontani.. o c è qualcosa che non comprendo io?
Grazie
LEB
Grazie
LEB