Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
continuo la fase di vendita. Sto riducendo in maniera generalizzata un po su tutti i certificati. Ho espresso il mio timore per l’autunno/inverno. Spero di sbagliare.

Se questa è la sensazione potresti valutare l'acquisto di un certificato sull'oro fisico, come ad esempio JE00B1VS3770 di Wisdom Tree.
L'oro in questi giorni è in calo dopo le fiammate dei giorni scorsi. Sto comprando a piccoli lotti nei giorni di 'bassa'.
 

Guni

Keep calm and trade on
Se questa è la sensazione potresti valutare l'acquisto di un certificato sull'oro fisico, come ad esempio JE00B1VS3770 di Wisdom Tree.
L'oro in questi giorni è in calo dopo le fiammate dei giorni scorsi. Sto comprando a piccoli lotti nei giorni di 'bassa'.

Attenzione che quello che hai citato non è un certificato, bensì un ETC ;-)
 

Siloso

Forumer storico
Non so prima, ma ora il MM c'è...
Scusa forse mi sono espesso male, intendo proprio dalla pagina di borsaitaliana

1597235370577.png


è tutto vuoto.
Dal book sembrerebbe in BID ONLY ma non c'è riscontro.
 

Leberna

Forumer storico
Prova a vedere se ti piace questo XS1973533927, costa più o meno come il tuo, rende meno (cmq il 10% annuo netto, cedole escluse), ma ha una protezione quasi doppia (40%)
Scusami ma su questo Tenaris è praticamente a livello barriera.. mentre quelli del mio certificato ancora ne sono lontani.. o c è qualcosa che non comprendo io?
Grazie
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto