Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante l'idea...magari potresti spiegare (con qualche numero di esempio alla mano) come fai a calcolare la copertura e mantenerla equilibrata...con un bonus cap non dev'essere semplice...
A volte passo dalla cartoleria e prendo dei fogli formato A4 e un lapis..poi torno a casa e mi metto a studiare le strategie.. ;)

un vecchio ex commertz ancora in ptf e resistito alle mie vendite covid DE000CB962A7 oggi, se non erro, ha rispettato la condizione cedola (Fca a 9,65 sopra di pochissimo i 9,6414 necessari).
Credo siano due cedole del 2%

Qualcuno sa come mai sulle pagine di BORSA ITALIANA dei certificati quotati su TLX non si vedano più gli obblighi di esposizione di proposte degli emittenti? Quindi se bidask o bidonly? Ad esempio Leonteq-4 Azioni Us Autocall 08fb23: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana

A me hanno risposto che il porting dei dati dal tlx al sedex** è da completare.

(Peccato che la risposta sia datata una settimana dopo la migrazione!...)

Cmq qui: https://certificati.leonteq.com/isin/CH0396942705 puoi vedere che il MM è in bid-only

** intendevo a Borsa Italiana, ovviamente...non al Sedex, scusate

Ultima modifica:
Qualcuno sa come mai sulle pagine di BORSA ITALIANA dei certificati quotati su TLX non si vedano più gli obblighi di esposizione di proposte degli emittenti? Quindi se bidask o bidonly? Ad esempio Leonteq-4 Azioni Us Autocall 08fb23: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana

A me hanno risposto che il porting dei dati dal tlx al sedex è da completare.

Per me è un sito fatto davvero male, un grande passo indietro rispetto a quello del Tlx...

A me hanno risposto che il porting dei dati dal tlx al sedex è da completare.

Cmq qui: https://certificati.leonteq.com/isin/CH0396942705 puoi vedere che il MM è in bid-only
Grazie mille, strano però, qualche settimana fa li vedevo tutti..
Comunque quel titolo era un esempio, sto facendo un lavoro un pò più ampio ma così diventa difficile..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto