Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
BNP parla di tensioni USA-CINA e aumento dei contagi…….. mi sembra un titolo largamente abusato negli ultimi mesi…...
è mesi per non dire anni che cisono queste tensioni... evidentemente non sanno cosa scrivere... in realtà è un clima di sfiducia generalizzata dovuto alla situazione generale dell' economia
 

NoWay

It's time to play the game
BNP parla di tensioni USA-CINA e aumento dei contagi…….. mi sembra un titolo largamente abusato negli ultimi mesi…...

Secondo me a livello di economia reale ci vorranno tanti anni per tornare al pre-Covid. Nel frattempo in borsa continueranno a cavalvare l'onda a seconda di come tira il vento...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
A me hanno risposto che il porting dei dati dal tlx al sedex** è da completare.

(Peccato che la risposta sia datata una settimana dopo la migrazione!...)

Cmq qui: https://certificati.leonteq.com/isin/CH0396942705 puoi vedere che il MM è in bid-only

** intendevo a Borsa Italiana, ovviamente...non al Sedex, scusate
Per curiosità, a chi hai scritto? Io di borsa italiana vedo solo un numero di telefono come contatto..
 

oldmouseit

Forumer storico
Secondo me a livello di economia reale ci vorranno tanti anni per tornare al pre-Covid. Nel frattempo in borsa continueranno a cavalvare l'onda a seconda di come tira il vento...
dopo quanto hai scritto perchè ti stupisci dei movimenti dei mercati? secondo quanto hai scritto dovresti essere felicissimo di dove sono
 

Marquesmax

En un es no es
E ci avviamo alla quarta di fila in rosso. Risk off dicono...
Tensioni USA-Cina e paghiamo noi.....Problema di fiducia? Può essere....basta vedere il grafico dell'andamento dei principali indici borsistici in confronto alla chiusura del 2019 (scala 100 è riferita al rapporto tra la quotazione corrente e la chiusura al 31 dicembre) per capire dove vanno i soldi...
spread.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto