Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Che ne dite di questo DE000VP10FC3 sui petroliferi acquistabile ora a 98 ? Cedola annuale non malvagia e mi sembra abbastanza difensivo (vero c'è ENI diventato ormai mezza ciofeca, ma la barriera è buona).
 

giancarlo22

Forumer storico
a proposito di cedole: per DE000HV4EP33 se ho ben capito la data di pagamento della cedola dovrebbe essere il 27 prossimo ( 5 gg. lavorativi dopo la verifica).
e quindi record date il 26. Quindi l'acquisto eventuale fatto oggi che diventa effettivo il 27 non dovrebbe comprendere la cedola, ergo la vendita di oggi dovrebbe mantenere il diritto alla cedola per il venditore.
Vista la quotazione, apparentemente senza stacco, ho venduto i miei pochi pezzi per ricomprare più basso.
Gradirei avere il parere di qualcun altro interessato a questo certificato. Grazie

Adesso il miglior acquisto è a 965 che ci può stare (cedola 35 euro)...
 

NoWay

It's time to play the game
a proposito di cedole: per DE000HV4EP33 se ho ben capito la data di pagamento della cedola dovrebbe essere il 27 prossimo ( 5 gg. lavorativi dopo la verifica).
e quindi record date il 26. Quindi l'acquisto eventuale fatto oggi che diventa effettivo il 27 non dovrebbe comprendere la cedola, ergo la vendita di oggi dovrebbe mantenere il diritto alla cedola per il venditore.
Vista la quotazione, apparentemente senza stacco, ho venduto i miei pochi pezzi per ricomprare più basso.
Gradirei avere il parere di qualcun altro interessato a questo certificato. Grazie

Adesso il miglior acquisto è a 965 che ci può stare (cedola 35 euro)...

Sì, record date il 26. Vendendo oggi, il certificato esce dal portafoglio il 27. Quindi cedola acquisita...
 

mk79

Money often costs too much
Per chi aveva comprato ieri mattina XS1575037582 col MM inchiodato, adesso può' vendere
Io ho pmc piu' alto e ancora mantengo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto