Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
CH0516983613 il mese scorso ha lasciato molti a bocca asciutta con una chiusura al filo del rasoio con STM a 26.14 (Euronext) quando l'autocall aveva bisogno di 26.15. Domani nuova rilevazione.
STM è ora a 25.85.... Se c'è autocall certificato richiamato a 1006,7 (e per chi vuole rischiare c'è un pò di ciccia ancora in ask attorno a 989).
 

annamaria21

Forumer storico
CH0516983613 il mese scorso ha lasciato molti a bocca asciutta con una chiusura al filo del rasoio con STM a 26.14 (Euronext) quando l'autocall aveva bisogno di 26.15. Domani nuova rilevazione.
STM è ora a 25.85.... Se c'è autocall certificato richiamato a 1006,7 (e per chi vuole rischiare c'è un pò di ciccia ancora in ask attorno a 989).
Si può comprare anche domani per cedola o autocall?
 

BRUNO66

Forumer storico
Eheh, era da ieri sera che ci pensavo visto l'AH di SF ma poi stamattina non sono stato al pc proprio quando serviva :wall:

Io ho fatto di peggio : stavo inserendo l'ordine, poi ho pensato bene, prima di date l'ok, di andare a vedere il certificato (che non conoscevo) su C & D e così, come si dice, l'ho presa nel fracco . . . . :mad:
 

Siloso

Forumer storico
CH0516983613 il mese scorso ha lasciato molti a bocca asciutta con una chiusura al filo del rasoio con STM a 26.14 (Euronext) quando l'autocall aveva bisogno di 26.15. Domani nuova rilevazione.
STM è ora a 25.85.... Se c'è autocall certificato richiamato a 1006,7 (e per chi vuole rischiare c'è un pò di ciccia ancora in ask attorno a 989).
il MM si è messo ad un prezzo da rimborso, ma io non la vedo così semplice domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto