Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
CH0516983613 ha fallito di nuovo l'autocall, che era in dirittura d'arrivo fino alle 15.30.
Il pomeriggio nettamente negativo di molte società di semiconduttori ha trascinato STM sotto e tutta la salita di ieri e stamane è saltata.....
Incassiamo la cedola e ci ritroviamo fra un mese!


Profonda caduta del Ftse-MIB a -1,44% dopo l'asta di chiusura…. si amplia ulteriormente il gap rispetto al Nasdaq !!!!!!!
 

trip18

Forumer attivo
CH0516983613 ha fallito di nuovo l'autocall, che era in dirittura d'arrivo fino alle 15.30.
Il pomeriggio nettamente negativo di molte società di semiconduttori ha trascinato STM sotto e tutta la salita di ieri e stamane è saltata.....
Incassiamo la cedola e ci ritroviamo fra un mese!
Questo rimborso " non sa da fare ". Scherzo ovviamente e sono d' accordo con te che il settore è buono per cui penso che sia solo questione di tempo. Piuttosto domani dobbiamo sperare in nokia; un 2,2 % di margine non è granchè ed oggi a 4,20 ho visto i sorci verdi.Sperem
 

NoWay

It's time to play the game
Questo rimborso " non sa da fare ". Scherzo ovviamente e sono d' accordo con te che il settore è buono per cui penso che sia solo questione di tempo. Piuttosto domani dobbiamo sperare in nokia; un 2,2 % di margine non è granchè ed oggi a 4,20 ho visto i sorci verdi.Sperem

Infatti quando c'è poco margine bisogna essere ancora più cauti oppure essere disposti a pagare un prezzo "alto" (se parametrato a quello post mancato rimborso)...
 

albicocco

Forumer storico

Alexreferee11

Forumer storico
Dopo le indicazioni della Fed ancora più su, nei prossimi mesi , la borsa USA e l'Euro?
La BCE assisterà passivamente al rialzo della divisa europea che danneggerà di certo l'export dei paesi UE?
Vix +10% no buono..
 

panmal69

Forumer attivo
Mi sono accorto tardi purtroppo, ma quando in mattinata l eurostoxx andava sotto lo strike, ask passava da 1020 a 982,4 di colpo. Pensavo che ballasse anche oggi pomeriggio, ed invece non ha fatto più nulla.
Per riuscire a chiudere, il trade che tu hai fatto oggi, occorre avere una sensibilità sul book, non da tutti.
Complimenti a te, bravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto