Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
L'americana Walmart, numero uno al mondo nella grande distribuzione, ha annunciato di essersi unita con il colosso del software Microsoft per provare ad acquistare TikTok, il social network del gruppo cinese ByteDance. Quest'ultimo è in trattativa con diversi potenziali acquirenti, interessati alle attività di TikTok in Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Oltre a Microsoft, tra gli interessati anche Oracle. Il social network è da tempo nel mirino del presidente americano Donald Trump che ha dato tempo fino a novembre alla controllante ByteDance di dismettere le attività di TikTok negli Usa. "Riteniamo che una potenziale relazione con TikTok Usa in collaborazione con Microsoft potrebbe fornire a Walmart un canale importante per raggiungere i clienti, nonché per far crescere il nostro mercato e le attività pubblicitarie - si legge nella nota diffusa da Walmart - Siamo fiduciosi che una partnership con Microsoft soddisferà entrambe le aspettative degli utenti di TikTok statunitensi e al contempo le preoccupazioni dei regolatori del governo degli Stati Uniti".

io trovo incomprensibile un tale interesse per un social del genere, specie da società della grande distribuzione come Walmart.
Un clone di TikTok si riuscirebbe a creare in 1 mese, lavorando con una piccolissima squadra di 3-4 programmatori. E si potrebbero implementare funzioni specifiche per il richiedente, in modo da migliorare il prodotto per gli utenti desiderati.
A che pro fanno tutti a gara per cercare di buttare soldi a palate? Sono forse i dati personali dei clienti che interessano più che la tecnologia dietro TikTok?
 

giancarlo22

Forumer storico
buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi qualche certificato interessante su indici NASDAQ 100 o S&P 500? Scadenze medio lunghe e barriere discrete potrebbero essere utili a non restare intrappolati in grandi storni sempre possibili. Grazie a chiunque voglia darmi qualche suggerimento

Proprio per non restare intrappolati io preferisco andare sui MiniLong (uso quelli di BNP) e/o Minishort, con leva da scegliere (potresti prendere la più bassa).
Va seguito costantemente, ma non ossessivamente, vendendo quando è alto e ricomprando quando c'è un (leggero) calo. Ragionaci sopra….
 

annamaria21

Forumer storico
ch0518342834 quello "sc0ppiato" su wirecard,mi sembra scambiato con bid0,40 e ask 0,50 ma è proprio cosi'? che dite un cippinino si può mettere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto