Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Quando il Nasdaq saliva, noi scendevamo
Oggi che il Nasdaq tracolla, noi scendiamo
E per il terzo giorno su 4 questa settimana, gli americani ci mettono al tappeto; e il quarto giorno hanno dimezzato la nostra performance positiva
 

NoWay

It's time to play the game
Quando il Nasdaq saliva, noi scendevamo
Oggi che il Nasdaq tracolla, noi scendiamo
E per il terzo giorno su 4 questa settimana, gli americani ci mettono al tappeto; e il quarto giorno hanno dimezzato la nostra performance positiva

Obiettivamente un contesto del genere è ingestibile per un piccolo investitore...
 

NoWay

It's time to play the game
Ma scusate, mi sono perso qualcosa? Perchè una tranvata così non mi pare una semplice presa di beneficio...
 

leon3037

Forumer storico
E per fortuna che sono usciti dati macro migliori del previsto... non conta veramente più niente come va l'economia reale...

questa proprio no ti prego Maurizio.....da marzo sono usciti dei dati macro tra i peggiori dal 1929 e il Nasdaq ieri stava a +83% con S&P500 appena dietro con il miglior mese di agosto degli ultimi 30.....sono settimane che ci si meraviglia di come i mercati salgano contro un'economia reale a pezzi, oggi che per un giorno succede il contrario non puoi stupirti. Comunque IMHO, tipico movimento correttivo del Nasdaq, si esaurisce in poche ore con un -5/-7% e poi riparte ( questo ad oggi)
 

giancarlo22

Forumer storico
questa proprio no ti prego Maurizio.....da marzo sono usciti dei dati macro tra i peggiori dal 1929 e il Nasdaq ieri stava a +83% con S&P500 appena dietro con il miglior mese di agosto degli ultimi 30.....sono settimane che ci si meraviglia di come i mercati salgano contro un'economia reale a pezzi, oggi che per un giorno succede il contrario non puoi stupirti. Comunque IMHO, tipico movimento correttivo del Nasdaq, si esaurisce in poche ore con un -5/-7% e poi riparte ( questo ad oggi)


Spero proprio che sia così perché oggi ho rinforzato molto sui titoli TECH USA……..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto