Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico


Mi auguro che il contratto dell'Italia abbia previsto adeguate clausole di recesso…… bisognerà capire le cause di questo effetto, tenendo conto che tutti i vaccini hanno comunque una pur piccola percentuale di insuccesso; ricordo il vaccino SALT antipolio degli anni '50 (ricordato dalla D.sa Galavotti ieri sera a La7)
Abbiamo comunque quello della Spallanzani di Roma….
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Si, ha fatto due veloci comparsate a 101.3-102.3 bid/ask ed é subito stato colpito. Adesso non c'é.
Sarà andato in confusione anche lui, magari sulla base dei futures americani che mi sembrano un po' troppo verdi. Sbaglierò ma io non mi fido e aspetto il pomeriggio: in altre parole sto vendicchiando qualcosa come te e non compro.
 

giancarlo22

Forumer storico
Sarà andato in confusione anche lui, magari sulla base dei futures americani che mi sembrano un po' troppo verdi. Sbaglierò ma io non mi fido e aspetto il pomeriggio: in altre parole sto vendicchiando qualcosa come te e non compro.


Effettivamente è rischioso comprare adesso ma è l'unico modo per abbassare il pmc in portafoglio. Cerco di rinforzare ovviamente con prudenza e scelta ponderata ma qualcosa compro.
 

giancarlo22

Forumer storico
lu2087826223 stay up su leonardo,ultimo giorno di quotazione il 15, equivale a dire ultimo di osservazione?grazie

A quanto mi risulta i Corridor (e SU e SD) sopravvivono se non toccano la/le barriere continue fino al giorno di scadenza e, se non si sono infranti prima, rimborsano 10 euro per titolo alla scadenza (+ tempo tecnico solito per il pagamento effettivo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto