Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Hai letto il concambio vecchie/nuove azioni?
Dai...non dirgli così!! Per WDI sarà diverso :-D

(Rido perchè ci sono dentro pure io, altrimenti non mi permetterei mai)

è che, anche avere solo 100 su 1000 è qualcosa, invece che zero :D

Purtroppo qualche Chapter 11 l'ho affrontato e so come va a finire... :confused:

fin'ora, io sono passato per (non sono proprio chapter 11 però)
-bpvi (tutto da capire con il fir)
-air berlin (preso 0..)
-venezuela (al momento tutto bloccato).

però magari non sarà sempre così (vedi hertz, dove però la situazione è sicuramente molto diversa)
 

emmegi73

Forumer attivo
Riuscite a dirmi a che quotazione attualmente e' prevista per (indicativamente giugno 2022)

x REAL
X MEX
X ZAR

Grazie.
Intendi i tassi forward, immagino, perchè l'alternativa per conoscere il valore di un cambio tra due anni sarebbe interrogare la sibilla. Ma anche i tassi forward forniscono una previsione del tutto inaffidabile, benchè siano quelli che utilizzano i MM per stabilire le quotazioni (assieme a tutti gli altri, soliti, parametri classici).
Non avendo Bloomberg, non so se le quotazioni che si possano trovare siano affidabilissime, comunque, con beneficio d'inventario:
Eur/BRL 6,520861
Eur/MXN 27,211141
Eur/ZAR 21,041393
Per caso ti vuoi giocare la carta CH0478388488 ? :)
Nel caso ti servirebbe anche Eur/RUB: 95,418682
 

Fabrib

Forumer storico
LONDON (Reuters) - British clinical trials for the AstraZeneca and Oxford University coronavirus vaccine have resumed following confirmation by the Medicines Health Regulatory Authority (MHRA) that it was safe to do so, the company said on Saturday.
The late-stage trials of the experimental vaccine, one of the most advanced in development, were suspended this week after an illness in a study subject in Britain.
"The standard review process triggered a voluntary pause to vaccination across all global trials to allow review of safety data by independent committees, and international regulators," AstraZeneca said.
"The UK committee has concluded its investigations and recommended to the MHRA that trials in the UK are safe to resume."
 

GRISU63

Forumer storico
Intendi i tassi forward, immagino, perchè l'alternativa per conoscere il valore di un cambio tra due anni sarebbe interrogare la sibilla. Ma anche i tassi forward forniscono una previsione del tutto inaffidabile, benchè siano quelli che utilizzano i MM per stabilire le quotazioni (assieme a tutti gli altri, soliti, parametri classici).
Non avendo Bloomberg, non so se le quotazioni che si possano trovare siano affidabilissime, comunque, con beneficio d'inventario:
Eur/BRL 6,520861
Eur/MXN 27,211141
Eur/ZAR 21,041393
Per caso ti vuoi giocare la carta CH0478388488 ? :)
Nel caso ti servirebbe anche Eur/RUB: 95,418682

Grazie Emmegi73.

Non voglio giocare la carta CH0478388488 certificato che ho,anzi me voglio liberare:oops: (x ora almeno una parte)

il Rublo e' l'unica moneta che non mi preoccupa (e stato anche oltre 100 poi la Russia e' intervenuta ed e piu' solida degli altri 3).

quello mi preoccupa di piu' e il Real se dall'emissione(1anno e 3 mesi) ha perso circa 38% e mancano 1 anno e 9 mesi alla scadenza dubito (anche se tutto e possibile) che possa tenere la barriera 150% e se cosi fosse (il rimborso sarebbe inferiore a 500 come gia quota ora) e inoltre ben prima della scad.tra la volatilità e perdita di valore si potrebbero vedere quotazioni del certificato inguardabili. (senza considerare cosa potrebbero fare le altre monete).
Sono arrivato alla conclusione,che se mai dovessi acquistare altri certificati valutari,lo fare farei solo a prezzi stracciati.

attualmente ho solo questo certificato sulle valute (un tempo ben di piu').

i valori che hai postato mi sembrano troppo bassi,ci vorrebbe come hai detto tu qualcuno che ha Bloomberg.
 
scusatemi, sapreste dirmi due certificati (open end o cmq scadenza lunga) sul cambio eur/usd (uno long eur e l' altro long usd)
ho trovato questo XS1265958915 Sg Etc X3 Dail Short Usd Long Eur con scadenza 2035 (di societe generale ce ne sono altri a leva 5 e 7). Voi ne usate altri? grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto