Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Scusate, qualcuno ha notizie del Certificate Journal no perchè è fermo al Numero 665 !!
Ciao
 

tower68

Forumer storico
Ciao
Strano quì non c'è Certificati e Derivati ed inoltre non mi arriva neanche più via mail !!
 

Leberna

Forumer storico
Grazie Emmegi73.

Non voglio giocare la carta CH0478388488 certificato che ho,anzi me voglio liberare:oops: (x ora almeno una parte)

il Rublo e' l'unica moneta che non mi preoccupa (e stato anche oltre 100 poi la Russia e' intervenuta ed e piu' solida degli altri 3).

quello mi preoccupa di piu' e il Real se dall'emissione(1anno e 3 mesi) ha perso circa 38% e mancano 1 anno e 9 mesi alla scadenza dubito (anche se tutto e possibile) che possa tenere la barriera 150% e se cosi fosse (il rimborso sarebbe inferiore a 500 come gia quota ora) e inoltre ben prima della scad.tra la volatilità e perdita di valore si potrebbero vedere quotazioni del certificato inguardabili. (senza considerare cosa potrebbero fare le altre monete).
Sono arrivato alla conclusione,che se mai dovessi acquistare altri certificati valutari,lo fare farei solo a prezzi stracciati.

attualmente ho solo questo certificato sulle valute (un tempo ben di piu').

i valori che hai postato mi sembrano troppo bassi,ci vorrebbe come hai detto tu qualcuno che ha Bloomberg.
Scusami, ho anche io questo certificato, perchè dici che se a scadenza la barriera dovesse tenere, il certificato sarebbe rimborsato sotto i 500? Non è come un normale certificato a barriera discreta?
Grazie
LEB
 

GRISU63

Forumer storico
Scusami, ho anche io questo certificato, perchè dici che se a scadenza la barriera dovesse tenere, il certificato sarebbe rimborsato sotto i 500? Non è come un normale certificato a barriera discreta?
Grazie
LEB

Se tiene la barriera rimborso 1000.
Ma io ho scritto: dubito che tenga la barriera (quindi se succede alla scadenza) rimborso sotto 500
 

Fabrib

Forumer storico
Oracle has been selected as the winning bidder for TikTok’s U.S. operations, WSJ reports. Microsoft says its bid was rejected. Bbg

Gilead Sciences Inc will acquire biopharmaceutical company Immunomedics Inc for $21 billion, a move that will strengthen its cancer portfolio by gaining access to a promising drug, the two companies said in a joint statement on Sunday. Rtrs
 

NoWay

It's time to play the game
Euronext conferma ufficialmente "di aver presentato un'offerta non vincolante al London Stock Exchange Group per l'acquisizione di Borsa Italiana. La partnership comprende CDP Equity e Intesa Sanpaolo". Lo rende noto un comunicato del gruppo che tra le altre controlla la Borsa di Parigi e Amsterdam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto