Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Io sono riuscito ad acquistarlo ieri ma solo dopo le 16.00 perché Binck lo aveva classificato solo per professionali, poi lo hanno sbloccato. Sono riuscito a prenderlo in quantità ma quando è stato scritto qua il MM non si è piu' ripresentato
Io uguale a te, preso con Binck alle 16,26.....
 

NoWay

It's time to play the game
ECB Bulletin Comments: Labour Market Indicators Point To Continued Job Losses In The Third Quarter: Bulletin Looking Forward, There Is Little Sign Of Buoyancy In Demand For Consumer Goods

ECB Bulletin Comments: Low Demand And Financial Risks Will Continue To Weigh On Business Investment In The Coming Quarters


Quindi? Agire pare brutto?
 

NoWay

It's time to play the game
DE000UV0KVE5... quando era stato segnalato (non mi ricordo da chi, sorry) l'avevo messo in WL perchè il rimborso anticipato sembrava decisamente probabile. Pochi giorni ed è cambiato tutto... :eek:
 

Joe Silver

Forumer storico
DE000UV0KVE5... quando era stato segnalato (non mi ricordo da chi, sorry) l'avevo messo in WL perchè il rimborso anticipato sembrava decisamente probabile. Pochi giorni ed è cambiato tutto... :eek:

Credo di averlo segnalato io. Ne presi un assaggio e non mi preoccupo più di tanto della possibilità che non vada a rimborso. Da qualche giorno però il book sembra frequentato da folli, compreso il MM presente in bid ad un prezzo per me assurdo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto