Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Cavolo, sul FOL hanno segnalato l'opportunità del XS1310595233 alle 13.00 di ieri ... hanno regalato soldi per ore ... possibile che nessuno di noi se ne sia accorto prima?! Grandissima occasione persa
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, ottima segnaazione : comprato e venduto anche io.-grazie

Il MM si è abbassato in modo anomalo con Intesa che risaliva. Mi è sembrato giusto provarci, anche se in questo periodo tutto quello che sembra da fare non è assolutamente detto che sia davvero da fare...
 

mk79

Money often costs too much
Cavolo, sul FOL hanno segnalato l'opportunità del XS1310595233 alle 13.00 di ieri ... hanno regalato soldi per ore ... possibile che nessuno di noi se ne sia accorto prima?! Grandissima occasione persa

Io sono riuscito ad acquistarlo ieri ma solo dopo le 16.00 perché Binck lo aveva classificato solo per professionali, poi lo hanno sbloccato. Sono riuscito a prenderlo in quantità ma quando è stato scritto qua il MM non si è piu' ripresentato
 

Alexreferee11

Forumer storico
L'hai ancora il DE000HV442D5? Sono indeciso sul da farsi; TWITTER dopo il balzo di volumi e di prezzi sui massimi normalmente ha uno storno veloce (così scrive anche C&D su Telegram) ma questa volta non è che mi fido molto . . . .
Ciao Bruno, si, 42 pz che rischiano di crollare ulteriormente di valore; il problema è che non ho trovato nessun alternativa long su Twitter se non direttamente l azione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto