Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Buonasera,
sono stato parecchio tranquillo negli ultimi tempi ed oggi ho riacquistato air bag.. altri 2 del CH0470804656 (ora ne ho 58 a pmc 722) e 11 del CH0492545923 (ne ho 25 a pmc 693), rossi entrambi ma riesco a "fidarmi" solo degli air bag
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque per me sul Sedex delle gran multe non le prendono i MM perchè si assentano puntualmente a loro convenienza...
 

NoWay

It's time to play the game
Gli occhi sono sempre puntati sulle trattative tra democratici e repubblicani a proposito del nuovo pacchetto di aiuti. La speaker dei Democratici alla Camera, Nancy Pelosi, ha detto ieri sera alla CNN che c'è la possibilità di arrivare velocemente ad un accordo con i Repubblicani sul nuovo pacchetto di aiuti all'economia. Secondo indiscrezioni, la Camera dovrebbe arrivare a mettere in votazione il disegno di legge all'inizio di ottobre. I democratici starebbero lavorando ad un piano da 2.200 miliardi di dollari.
 

NoWay

It's time to play the game
Lo hanno impallinato e per oggi non tornerà.
Rimborso in sospeso fino alla fine, attualmente SI per 2 soli punti

E invece a termini di regolamento avrebbe già dovuto tornare da un pezzo.
Ad ogni modo facevo un discorso generale. Troppo spesso si danno, vuol dire che non pagano pegno come dovrebbero...
 

NoWay

It's time to play the game
Trump faces renewed scrutiny of his personal finances weeks before Election Day, after a New York Times report raised fresh questions about his business savvy and the integrity of his accounting

Anche questa storia... invece di dire "fake news", basterebbbe presentare le dichiarazioni dei redditi, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto