Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Guardavo per un incremento del DE000VE859Q5 che mi pare davvero interessante ancora sotto 100.
Vedo però su C&D un prezzo di emissione di 93,60 di cui non trovo conferma sulla pagina di Vontobel, è un errore?
Non è un errore, io l'avevo preso a 91.6 e incrementato poco dopo un punto più in alto, non molto dopo l'emissione.
Evidentemente il periodo turbolento lo faceva ballare parecchio in quei momenti.
Lo tengo comq ancora d'occhio (anche se l'ho venduto interamente), perchè lo reputo ancora buono se dovesse scendere un pochino.

Vecio

Forumer attivo
Non è un errore, io l'avevo preso a 91.6 e incrementato poco dopo un punto più in alto, non molto dopo l'emissione.
Evidentemente il periodo turbolento lo faceva ballare parecchio in quei momenti.
Lo tengo comq ancora d'occhio (anche se l'ho venduto interamente), perchè lo reputo ancora buono se dovesse scendere un pochino.
Perdonami, quindi l'eventuale rimborso sarebbe a 100 + premio, giusto?

NoWay

It's time to play the game
Pf avrei una domanda

Quando le azioni di una società hanno un tracollo e invece i suoi bond (sub!) salgono che significato ha ?

Se ne era parlato mesi fa per un caso simile ma non ricordo più il nome della società interessata.
gm

Beh, non è che comunicare previsioni negative significhi che la società è a rischio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto