Certificati di investimento - Cap. 3 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
E poi da considerare che mancano parecchi giorni al rilevamento e inoltre FCA ha corso molto e qualcosa potrebbe ritracciare; credo perciò che ci sia ancora tempo nei prossimi giorni per un eventuale acquisto.

infatti, un conto è un certificato che rileva tra 2 giorni, un conto è un certif che rileva a fine mese..

le opzioni put su fca scadenza novembre sono molto costose (anche quelle con strike sotto i 13,5), proprio perché la salita è stata molto veloce e quindi il rischio volatilità rimane alto..

non è come comprare un certificato che ha come sottostante eurostoxx lontano dallo strike di un 10%..
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Non riesco proprio a capire questo prezzo.
Sconta un prezzo da rimborso assicurato, ma i sottostanti sono solo il 2-3% sopra strike e la rilevazione ci sarà tra oltre 20 giorni.

Lo tengo in WL in modo tale che se il prezzo torni giù, ci farò un 2° giro, continuo a reputarlo un buon certificato, ma oggi non si poteva non vendere.

E anch'io ho venduto…..
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Condivido, su XS1864837825 (già segnalato di là) per esempio, sono in 2 assurdamente più alti del necessario...

Edit. Tra l'altro l'ultimo scambio l'è il mio!

Appunto, aggiunti altri 2 ancora più su e in lotta...:confused: Nei giorni scorsi c'era la macchinetta che rincorreva fino a 111.4, oggi non c'è e si poteva tranquillamente stare a 111.2..
 

GP invest

market always wins
Eheh, qua i veri maghi saranno quelli che capiranno in tempo quando questa festa finirà!
Condivido pienamente...chi riesce a scappare (long) prima che chiudano il sacco sarà il vero vincitore....ma magari occorre aspettare ancora un pò. Personalmente ho già sacrificato 3-4 punti di rendimento per proteggere il mio ptf...lo faccio a malincuore ma sono convinto che vada fatto (non so prevedere quando e cosa storni)
 

mk79

Money often costs too much
E poi da considerare che mancano parecchi giorni al rilevamento e inoltre FCA ha corso molto e qualcosa potrebbe ritracciare; credo perciò che ci sia ancora tempo nei prossimi giorni per un eventuale acquisto.

Giusto per chiarire, mica mi riferivo a FCA DE000DC36BR1 che tra l'altro è arrivato a 103 in bid da cui mi tengo ben lontano a questo prezzo.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Questa immagine riassume bene quanto sta succedendo sui mercati nelle ultime settimane

EUPHORIA!

EIk565SUcAAs-yV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto