Certificati di investimento - Cap. 3 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Che ressa oggi..sono pieno di ordini che modifico in continuazione, una specie di macchinetta umana :d:
E pensare che ci stiamo rincorrendo tra di noi sui book :nnoo:

Qualcosa sono riuscito a prendere ma solo parziali ed in modesta quantità.
 

NoWay

It's time to play the game
Che ressa oggi..sono pieno di ordini che modifico in continuazione, una specie di macchinetta umana :d:
E pensare che ci stiamo rincorrendo tra di noi sui book :nnoo:

Qualcosa sono riuscito a prendere ma solo parziali ed in modesta quantità.

Io ormai non modifico più, anzi, quando vedo ressa, cancello e cerco books deserti...
 

giornalaio69

Forumer storico
Che ressa oggi..sono pieno di ordini che modifico in continuazione, una specie di macchinetta umana :d:
E pensare che ci stiamo rincorrendo tra di noi sui book :nnoo:

Qualcosa sono riuscito a prendere ma solo parziali ed in modesta quantità.
E considera che TE insieme anche ad ALTRI sei un mago degli" scarichi"....... uno come me che non ne becca uno nemmeno per sbaglio con questi mercati e' fuorigioco.........
 

giornalaio69

Forumer storico
Io ormai non modifico più, anzi, quando vedo ressa, cancello e cerco books deserti...
Si'........ io e' un mese che sono su un certificato dove oltre all'MM ci sono solo io........risultato di certificati acquisiti 0...........pero' va anche sottolineato che io non ho le tue capacita' di " cercatore" di certificati.........
 

bart2002

Forumer attivo
poco fa binck ha stornato a tutti i clienti, e poi lo ha ricaricato insieme alla cedola (che inziialmente mancava).

Solo che invece di fare il rimborso a 1065 lo ha fatto a 1060 !

Questo è quanto ho scritto loro poco fa:

Salve, scrivo ancora in merito al certificato leonteq CH0461385541 (v. email di ieri che trovate sotto).
Ho visto che poco fa avete "riprocessato" l'accredito di questo certificato.
Tuttavia avete effettuato il rimborso accreditando 1000+60 e non 1000+60+5.
Infatti ricordo che il rimborso complessivo è per una cifra totale di 1065 e non 1060, come potete leggere nel comunicato: https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 2257 Rimborso Anticipato 8 Certificati.pdf

Potete provvedere a correggere nuovamente, accreditando anche i 5 euro / certificato detenuto mancanti così da portare il totale a 1065 come previsto?
Se non avete ricevuto il tutto dalla depositaria, potete sollecitare a vs volta la depositaria?
grazie mille
saluti
ho parlato con binck ed ho segnalato anch'io che mancano 5 euro di dividendo. sono rimasti sorpresi dicendomi di non aver avuto altre segnalazioni in merito. li ho invitati a leggersi i prospetti.
 

giornalaio69

Forumer storico
Eheh, qua i veri maghi saranno quelli che capiranno in tempo quando questa festa finirà!
Questo e' un'altro discorso........ pero' supponiamo che il mercato si lateralizza ........TU comunque qualcosa compri perche qualche scarico lo becchi...... io dovro' ritornare a seguire le obbligazioni...........
 

BRUNO66

Forumer storico
Che ressa oggi..sono pieno di ordini che modifico in continuazione, una specie di macchinetta umana :d:
E pensare che ci stiamo rincorrendo tra di noi sui book :nnoo:

Qualcosa sono riuscito a prendere ma solo parziali ed in modesta quantità.

E poi da considerare che mancano parecchi giorni al rilevamento e inoltre FCA ha corso molto e qualcosa potrebbe ritracciare; credo perciò che ci sia ancora tempo nei prossimi giorni per un eventuale acquisto.
 

Andre_Sant

Forumer storico
ho parlato con binck ed ho segnalato anch'io che mancano 5 euro di dividendo. sono rimasti sorpresi dicendomi di non aver avuto altre segnalazioni in merito. li ho invitati a leggersi i prospetti.

puoi dirgli che anche gli ho scritto il problema.
a me hanno detto che hanno ricevuto MOLTE segnalazioni a riguardo..

in ogni caso, fare leva sul comunicato ufficiale presente sul tlx, che ho postato qualche pagina fa, dove si cita espressamente il rimborso a 1065
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto