Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
L'arrogante donaldo che scherniva 'sleeping Joe' ha ricevuto un avvertimento...

Trump durante scorso confronto televisivo dice di Biden :

Ogni volta che lo vedi indossa una mascherina. Anche se parla a distanza usa le mascherine più grandi che abbia mai visto”. Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha preso in giro il candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden sull’uso del dispositivo utile a proteggersi dal coronavirus. Durante il primo dibattito televisivo in vista delle elezioni presidenziali di novembre, Trump ha quindi mostrato di avere con sé la mascherina estraendola dalla tasca interna della giacca e dicendo di ”indossarla quando credo che ce ne sia bisogno”
 

pitp

Forumer attivo
Buonasera a tutti ho in portafoglio questo certificato XS1973539379 ultimamente sta scendendo parecchio a causa di Natixis che è in caduta linera.Ho provato a cercare notizie sul sottostante ma non ho trovato niente.Qualcuno sa qualcosa su come mai Natixis scende così.

Grazie a tutti anticipatamente
 

giancarlo22

Forumer storico
Buonasera a tutti ho in portafoglio questo certificato XS1973539379 ultimamente sta scendendo parecchio a causa di Natixis che è in caduta linera.Ho provato a cercare notizie sul sottostante ma non ho trovato niente.Qualcuno sa qualcosa su come mai Natixis scende così.

Grazie a tutti anticipatamente

Già da tempo NAtixis e similari società di investimento (es. Societe Generale) conoscono un periodo di difficoltà in BOrsa a causa della crisi finanziaria COVID. In particolare NAtixis ha una linea di prodotti (mi pare denominati H2O) che hanno qualche problema. Dovresti comunque trovare in rete dei riferimenti più precisi
 

pitp

Forumer attivo
Già da tempo NAtixis e similari società di investimento (es. Societe Generale) conoscono un periodo di difficoltà in BOrsa a causa della crisi finanziaria COVID. In particolare NAtixis ha una linea di prodotti (mi pare denominati H2O) che hanno qualche problema. Dovresti comunque trovare in rete dei riferimenti più precisi
Grazie
 

percefal

Utente Old Style
Anch'io l'ho interpretato così e, per quanto conosco della sensibilità degli americani, è un messaggio che dovrebbe essere accolto molto favorevolmente.
Probabilmente a noi Italiani suonerebbe molto meno bene.
Basta vedere la caciare che stanno facendo da sei mesi a sta parte, senza avere ministri contagiati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto