MM del DE000HV4FRK9 esponeva un prezzo bassino ma è sparito prima che riuscissi a comprare
DE000UV0KVE5 offerto a 105 e lunedì potrebbe centrare il rimborso a 106...mah!
Anche DE000HV4FDM5 offerto a 102,35 non è male...il virus si fa sentire |
Dopo l’annuncio del coronavirus a Trump, il leader democratico, Nancy Pelosi (a sua volta in attesa dell’esito di un tampone), ha dichiarato che, vista la situazione, è disponibile a cancellare le recenti contrapposizioni sul piano fiscale per provare a trovare un accordo di compromesso a metà strada rispetto alla proposta democratica di un piano da 2.200 miliardi di dollari.
Politici europei, tutti a lezione da Nancy...
Messa così la notizia è piuttosto surreale. "il presidente ha il covid con sintomi lievi quindi noi smettiamo di fare cagnara in senato"
Forse temono che han fatto un bel frittatone e ci saranno parecchi contagiati nel governo, oppure in chiave politica elettorale voglion far passare il messaggio di un DT vecchio debilitato
Ma siamo ben lontani: ha tutto il tempo per guarire.Non so come funzioni, per quello chiedevo. Ho provato a cercare in rete, ma non ne vengo a capo...
Io l'ho interpretato più come senso di responsabilità. In fondo l'obiettivo della politica dovrebbe essere il bene del Paese, non solo della propria parte...
Motivo della segnalazione? è calato molto di piu di ISP?DE000XM9ZW14 segnalo...
Motivo della segnalazione? è calato molto di piu di ISP?