Certificati di investimento - Cap. 3 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Dopo l’annuncio del coronavirus a Trump, il leader democratico, Nancy Pelosi (a sua volta in attesa dell’esito di un tampone), ha dichiarato che, vista la situazione, è disponibile a cancellare le recenti contrapposizioni sul piano fiscale per provare a trovare un accordo di compromesso a metà strada rispetto alla proposta democratica di un piano da 2.200 miliardi di dollari.


Politici europei, tutti a lezione da Nancy...

Messa così la notizia è piuttosto surreale. "il presidente ha il covid con sintomi lievi quindi noi smettiamo di fare cagnara in senato"

Forse temono che han fatto un bel frittatone e ci saranno parecchi contagiati nel governo, oppure in chiave politica elettorale voglion far passare il messaggio di un DT vecchio debilitato
 

NoWay

It's time to play the game
Messa così la notizia è piuttosto surreale. "il presidente ha il covid con sintomi lievi quindi noi smettiamo di fare cagnara in senato"

Forse temono che han fatto un bel frittatone e ci saranno parecchi contagiati nel governo, oppure in chiave politica elettorale voglion far passare il messaggio di un DT vecchio debilitato

Io l'ho interpretato più come senso di responsabilità. In fondo l'obiettivo della politica dovrebbe essere il bene del Paese, non solo della propria parte...
 

giancarlo22

Forumer storico
Io l'ho interpretato più come senso di responsabilità. In fondo l'obiettivo della politica dovrebbe essere il bene del Paese, non solo della propria parte...

Anch'io l'ho interpretato così e, per quanto conosco della sensibilità degli americani, è un messaggio che dovrebbe essere accolto molto favorevolmente.
Probabilmente a noi Italiani suonerebbe molto meno bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto