Cleto64 Forumer attivo 7 Ottobre 2020 #39.351 mi piaceva questo CH0566282221 ma "rischi" il call a marzo per un misero 2.50 mentre comunque in finale renderebbe un 10 a/a a due anni . Dilemma
mi piaceva questo CH0566282221 ma "rischi" il call a marzo per un misero 2.50 mentre comunque in finale renderebbe un 10 a/a a due anni . Dilemma
NoWay It's time to play the game 7 Ottobre 2020 #39.352 Banco Bpm: Castagna, possibile annuncio cessione Upt in trimestrale
NoWay It's time to play the game 7 Ottobre 2020 #39.353 Cleto64 ha scritto: mi piaceva questo CH0566282221 ma "rischi" il call a marzo per un misero 2.50 mentre comunque in finale renderebbe un 10 a/a a due anni . Dilemma Clicca per allargare... Guarda che da qui a marzo ne deve scorrere di acqua sotto i ponti...
Cleto64 ha scritto: mi piaceva questo CH0566282221 ma "rischi" il call a marzo per un misero 2.50 mentre comunque in finale renderebbe un 10 a/a a due anni . Dilemma Clicca per allargare... Guarda che da qui a marzo ne deve scorrere di acqua sotto i ponti...
Cleto64 Forumer attivo 7 Ottobre 2020 #39.355 NoWay ha scritto: Guarda che da qui a marzo ne deve scorrere di acqua sotto i ponti... Clicca per allargare... lo so ma tanto un minimo di calcolo toccherà pur farlo
NoWay ha scritto: Guarda che da qui a marzo ne deve scorrere di acqua sotto i ponti... Clicca per allargare... lo so ma tanto un minimo di calcolo toccherà pur farlo
mac Forumer storico 7 Ottobre 2020 #39.356 Esiste un filtro nel DB di C&D per individuare i certificati con basket equiparato (esclusi monetari)?
Esiste un filtro nel DB di C&D per individuare i certificati con basket equiparato (esclusi monetari)?
giancarlo22 Forumer storico 7 Ottobre 2020 #39.357 NoWay ha scritto: Micron mica tanto... Clicca per allargare... Tra 6 mesi scenario potenzialmente diverso, da cui il prezzo attuale di mercato apparentemente accattivante.
NoWay ha scritto: Micron mica tanto... Clicca per allargare... Tra 6 mesi scenario potenzialmente diverso, da cui il prezzo attuale di mercato apparentemente accattivante.
NoWay It's time to play the game 7 Ottobre 2020 #39.358 Cleto64 ha scritto: lo so ma tanto un minimo di calcolo toccherà pur farlo Clicca per allargare... E che variabili adotti per fare questo calcolo post-datato?
Cleto64 ha scritto: lo so ma tanto un minimo di calcolo toccherà pur farlo Clicca per allargare... E che variabili adotti per fare questo calcolo post-datato?
Guni Keep calm and trade on 7 Ottobre 2020 #39.359 NoWay ha scritto: E che variabili adotti per fare questo calcolo post-datato? Clicca per allargare... Domanda interessantissima
NoWay ha scritto: E che variabili adotti per fare questo calcolo post-datato? Clicca per allargare... Domanda interessantissima
NoWay It's time to play the game 7 Ottobre 2020 #39.360 Banco Bpm, deal Intesa-Ubi spinta ad aggregazioni bancarie in Italia - Castagna